Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggio
    Il maestro di wt che abbiamo in palestra è molto generoso,ce neha regalato uno.Inoltre nonostante sia stato licenziato vuole comprare un bersaglio anatomico da colpire di quelli senza braccia per intenterciIo nn faccio wt perchè nn mi interessa nessuna autodifesa so solo che gli altri ragazzi che praticano da un anno dovranno aspettare un altro po per il dummy che è la quarta forma con mi sembra 106 mosse.
    cioè ti ha regalato un oggetto da 600/1000 euro?
    ma l'ha regalato a te e lo tieni a casa tua, o alla palestra dove pratichi?

    Commenta


      questa la metto anche se non è politicamente corretta...troppo scorciata in prospettiva e mi fa un pò troppo grosso. non sono proprio così, magari...perdonatemi

      File Allegati

      Commenta


        pfpfpf ao magna e spigni che nun cresci gnente
        Il diario di owens

        Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
        Tu possiedi il mai più moscio
        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
        E' arrivato Owens!!!

        Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
        Originariamente Scritto da ciccio.html
        owens, voglio far parte di te

        Commenta


          finix sei grosso, ma non servono 1000 mila foto tutte uguali per farcelo capire!
          DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
          Originariamente Scritto da Valerio 88
          Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
          Originariamente Scritto da ma_75
          Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
          Originariamente Scritto da JPP
          sei un bullo

          Commenta


            Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
            finix sei grosso, ma non servono 1000 mila foto tutte uguali per farcelo capire!

            Invidioso


            Lui cerca solo di tenere vivo il thread

            Commenta


              finix...si contenga...!!(cit.)
              sigpic

              Commenta


                penso che la cosa migliore x tener "vivo" il 3d è che tutti gli utenti debbano postare le proprie foto , e non 1000 foto da un solo utente però cmq onore a finix che col suo fisico piazzato riesce sempre a farmi sentire un secco!
                DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                Originariamente Scritto da Valerio 88
                Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                Originariamente Scritto da ma_75
                Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                Originariamente Scritto da JPP
                sei un bullo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                  Invidioso


                  Lui cerca solo di tenere vivo il thread
                  ne ho in mente una, ma una che...me sa che m'arrestano

                  Commenta


                    Phoenix ma ke razza di avambraccio hai sembra finto troppo grosso O.O complimenti
                    Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      questa la metto anche se non è politicamente corretta...troppo scorciata in prospettiva e mi fa un pò troppo grosso. non sono proprio così, magari...perdonatemi

                      Hai un'ottimo fisico indipendentemente da questa foto , però quì sei ingiudicabile , qualcosa non quadra nello scatto , hai il busto immenso e le gambe strettissime , inoltre gli scalini dietro sembrano quelli adatti per i 7 nani.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                        Hai un'ottimo fisico indipendentemente da questa foto , però quì sei ingiudicabile , qualcosa non quadra nello scatto , hai il busto immenso e le gambe strettissime , inoltre gli scalini dietro sembrano quelli adatti per i 7 nani.
                        ma infatti l'ho scritto che è venuta troppo scorciata. ho avvicinato troppo la cam allo specchio (mano enorme)facendo risultare tutta la parte bassa piccola.

                        diciamo che le giuste proporzioni sono queste...foto fatta sul portone di casa mia di riflesso...nun se vede una mazza.


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          ma infatti l'ho scritto che è venuta troppo scorciata. ho avvicinato troppo la cam allo specchio (mano enorme)facendo risultare tutta la parte bassa piccola.

                          diciamo che le giuste proporzioni sono queste...foto fatta sul portone di casa mia di riflesso...nun se vede una mazza.

                          Infatti , che tu sia massiccio non si dicsute

                          Commenta


                            Tanto per rimanere in ambito "strano" ecco una foto a freddo...Chissà perchè il braccio sembra il doppio della realtà magia dei vetri delle auto...
                            File Allegati

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Tanto per rimanere in ambito "strano" ecco una foto a freddo...Chissà perchè il braccio sembra il doppio della realtà magia dei vetri delle auto...
                              anche la panza risulta il doppio

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                                anche la panza risulta il doppio
                                Vero anche questo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎