Quei braccioni tolgono molto al deltoide...imho
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Da queste foto comunque i volumi ci sono e la BF è accettabile. Ovvio, non sei shredded as fuark, ma stica**i....non nasciamo mica tutti baciati dal signore o dalle stelle (battutona che capiranno in 3 in tutto LOL)"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDa queste foto comunque i volumi ci sono e la BF è accettabile. Ovvio, non sei shredded as fuark, ma stica**i....non nasciamo mica tutti baciati dal signore o dalle stelle (battutona che capiranno in 3 in tutto LOL)
be shredded as fuark ovviamente no...anche perche sto sulle 4000kcal/day è difficile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioGran belle linee, sembri anche ben messo a muscoli...sei proprio di Ancona?
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Allora ci vediamo li
xD
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
---------- Post added at 13:16:13 ---------- Previous post was at 13:15:32 ----------
Magari ci conosciamo pure.. da quando ti alleni li? Io 3 anni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioAllora ci vediamo li
xD
---------- Post added at 13:16:13 ---------- Previous post was at 13:15:32 ----------
Magari ci conosciamo pure.. da quando ti alleni li? Io 3 anni!
Ma certo che ci conosciamo! Ti ricorda niente il narghilè?!?
Quand'è che fai un salto qua? Ti aspettiamo
---------- Post added at 14:13:11 ---------- Previous post was at 14:06:51 ----------
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioma ad Ancona da piccoli cosa vi davano a mangiare?Last edited by IronDucci; 06-02-2013, 15:12:31.
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Maledetto!!! Non ti ho riconosciuto.. ora il nick spiega tutto
Mi inchino , veramente. Irriconoscibile caldu.
Dai che a breve torno su dopo un anno di assenza.. come ai vecchi tempi sempre al top
Un abbraccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronDucci Visualizza MessaggioSettembre 2011
Ma certo che ci conosciamo! Ti ricorda niente il narghilè?!?
Quand'è che fai un salto qua? Ti aspettiamo
---------- Post added at 14:13:11 ---------- Previous post was at 14:06:51 ----------
Riso e merluzzo frescoOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronDucci Visualizza MessaggioNon immagini quanto mi monti la testa dicendomi così!
Quest'anno ho saltato la fase di massa a favore della qualità
Tu, come stai?
P.s. la settimana prossima vengo su ad Ancona , ci becchiamo , ci conto.
Commenta
-
Commenta