grz black
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioa dir il vero una definizione con i contro ca**** mai fatta...sono stato al massimo in leggera ipocalorica..
Quest'anno voglio fare una fase di def come si deve...ma senza estremismi
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza MessaggioFai bene...se si segue "un certo approccio" le definizioni estreme sono dannose al massimo, perdere kg di massa magra e volume per mostrare 2 vene non mi sembra molto saggio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza MessaggioBraccino intra workout ( petto.bicipiti)
[ATTACH=CONFIG]131754[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza MessaggioBraccino intra workout ( petto.bicipiti)
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggios1ck continua in massa imperterrito...il braccio sembra migliorato 1 pò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiomagari avessi io quella bf o quella composizione, tagli 100 gr di carbo, metti del cardio, qualche accorgimento sulla dieta e tieni i tuoi volumi con una bf accettabileOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
Commenta