Originariamente Scritto da MotardBiker
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
stai bene Motard ...
il telefonino sembra una di quelle vecchie cassette per lo stereo
---------- Post added at 14:36:36 ---------- Previous post was at 14:35:49 ----------
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioanche motard ha un gran potenziale, grandi ragazzi...quando vedo le vostre foto mi verrebbe voglia di lasciare il bb e spanzare
Commenta
-
-
Quello è un s2 ? O.o ma hai la custodia in silicone ? o sono adesivi ?
anche motard ha un gran potenziale, grandi ragazzi...quando vedo le vostre foto mi verrebbe voglia di lasciare il bb e spanzare
p.s tra l'altro mi pare che tu abbia ben poco da lamentarti
grazie anche a te andry...nothing great ever comes without sacrifice...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiola bf sembra altina da qui... addome praticamente coperto del tutto
comunque critica accettata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggiosi è una cover per l's2 in silicone.. sembra una cassetta anni 90.. mi piace un sacco!
---------- Post added at 15:48:54 ---------- Previous post was at 15:48:03 ----------
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioEcco spiegato il mistero XD ora ho capito
gg89 stai bene, hai intenzione di continuare con la massa o farai una leggera definizione?Last edited by wut1; 05-02-2013, 16:55:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioEcco spiegato il mistero XD ora ho capito
---------- Post added at 15:48:54 ---------- Previous post was at 15:48:03 ----------
gg89 stai bene, hai intenzione di continuare con la massa o farai una leggera definizione?
---------- Post added at 16:02:56 ---------- Previous post was at 16:02:01 ----------
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiosi si gg infatti ho detto che da QUI sembra che tu sia troppo liscio... magari con luci diverse risulti meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiogg89 poi io ti ho conosciuto da questo inverno per cui ti ho sempre visto in massa non so se poi in estate sei uno di quelli che fa definizioni estreme
Quest'anno voglio fare una fase di def come si deve...ma senza estremismi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza MessaggioOttima condizione motardbiker
mia foto a freddo. non i piace per niente come sono uscito..ma la carico lo stesso .. 174xmx87.88kg
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiola bf sembra altina da qui... addome praticamente coperto del tutto
(onestamente questi estremismi sulla bf bassa non li condivido - parlo in generale, non è diretto a te bro - perchè inutili su una persona normale, necessari per chi gareggia o ci lavora)
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggiop.s tra l'altro mi pare che tu abbia ben poco da lamentarti
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
ma già hai la panza
Commenta
-
Commenta