Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
    è un programma wut!!

    grazie brah
    Si lo avevo intuito xD mi riferivo a quella strana macchina fotografica che hai in mano xD

    Commenta


      sei serio?!? è il mio cell! (s2)
      ...nothing great ever comes without sacrifice...

      Commenta


        Quello è un s2 ? O.o ma hai la custodia in silicone ? o sono adesivi ? XD

        Commenta


          anche motard ha un gran potenziale, grandi ragazzi...quando vedo le vostre foto mi verrebbe voglia di lasciare il bb e spanzare

          Commenta


            stai bene Motard ...

            il telefonino sembra una di quelle vecchie cassette per lo stereo

            ---------- Post added at 14:36:36 ---------- Previous post was at 14:35:49 ----------

            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
            anche motard ha un gran potenziale, grandi ragazzi...quando vedo le vostre foto mi verrebbe voglia di lasciare il bb e spanzare
            ma già hai la panza



            -

            Commenta


              Quello è un s2 ? O.o ma hai la custodia in silicone ? o sono adesivi ?
              si è una cover per l's2 in silicone.. sembra una cassetta anni 90.. mi piace un sacco!

              anche motard ha un gran potenziale, grandi ragazzi...quando vedo le vostre foto mi verrebbe voglia di lasciare il bb e spanzare
              grazie mille black.. non parlarmi di spanzare che sto mangiando come un suino porca eva.. menomale che fra poco si scende..
              p.s tra l'altro mi pare che tu abbia ben poco da lamentarti

              grazie anche a te andry
              ...nothing great ever comes without sacrifice...

              Commenta


                Ottima condizione motardbiker
                mia foto a freddo. non i piace per niente come sono uscito..ma la carico lo stesso .. 174xmx87.88kg
                Last edited by gg89; 05-02-2013, 15:25:36.

                Commenta


                  la bf sembra altina da qui... addome praticamente coperto del tutto

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                    la bf sembra altina da qui... addome praticamente coperto del tutto
                    calcola che era post.pranzo e un po le luci e un po tutto il resto non erano a mio favore ...
                    comunque critica accettata

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
                      si è una cover per l's2 in silicone.. sembra una cassetta anni 90.. mi piace un sacco!
                      Ecco spiegato il mistero XD ora ho capito

                      ---------- Post added at 15:48:54 ---------- Previous post was at 15:48:03 ----------

                      Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                      Ecco spiegato il mistero XD ora ho capito

                      gg89 stai bene, hai intenzione di continuare con la massa o farai una leggera definizione?
                      Last edited by wut1; 05-02-2013, 15:55:20.

                      Commenta


                        si si gg infatti ho detto che da QUI sembra che tu sia troppo liscio... magari con luci diverse risulti meglio.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                          Ecco spiegato il mistero XD ora ho capito

                          ---------- Post added at 15:48:54 ---------- Previous post was at 15:48:03 ----------




                          gg89 stai bene, hai intenzione di continuare con la massa o farai una leggera definizione?
                          Da settimana prossima comincio mooolto gradualmente ad abbassare i carbo che ora sono belli altini ( 550.600)..li tengo 'alti' per un altro mesetto...per poi scendere sempre gradualmente

                          ---------- Post added at 16:02:56 ---------- Previous post was at 16:02:01 ----------

                          Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                          si si gg infatti ho detto che da QUI sembra che tu sia troppo liscio... magari con luci diverse risulti meglio.

                          Commenta


                            gg89 poi io ti ho conosciuto da questo inverno per cui ti ho sempre visto in massa non so se poi in estate sei uno di quelli che fa definizioni estreme

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                              gg89 poi io ti ho conosciuto da questo inverno per cui ti ho sempre visto in massa non so se poi in estate sei uno di quelli che fa definizioni estreme
                              a dir il vero una definizione con i contro ca**** mai fatta...sono stato al massimo in leggera ipocalorica..
                              Quest'anno voglio fare una fase di def come si deve...ma senza estremismi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                                Ottima condizione motardbiker
                                mia foto a freddo. non i piace per niente come sono uscito..ma la carico lo stesso .. 174xmx87.88kg
                                per me stai bene e sei un torello

                                Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                                la bf sembra altina da qui... addome praticamente coperto del tutto
                                magari avessi io quella bf o quella composizione, tagli 100 gr di carbo, metti del cardio, qualche accorgimento sulla dieta e tieni i tuoi volumi con una bf accettabile

                                (onestamente questi estremismi sulla bf bassa non li condivido - parlo in generale, non è diretto a te bro - perchè inutili su una persona normale, necessari per chi gareggia o ci lavora)
                                Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
                                p.s tra l'altro mi pare che tu abbia ben poco da lamentarti
                                insomma amico mio..non mi lamento ma sono anniluce da voi

                                Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio



                                ma già hai la panza
                                caspita è vero

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎