PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioma che lametta che poi diventa come la barba, ceretta
Commenta
-
-
@phoenixxx, non sò te ma se uso la lametta il giorno dopo ho di nuovo la ricrescita,oltre al fatto che prudono da morire, via tutta di ceretta e man mano crescono sempre più lenti!
@ciaociao: buono ma c'è da mettere peso misà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioEnding bulking.... [ATTACH=CONFIG]131671[/ATTACH]Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioEnorme
Questo è un detto popolare ... scientificamente i peli tagliati con la lametta non crescono di più/spessiOriginariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioma che lametta che poi diventa come la barba, cerettaOriginariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioBello zeppo. Veramente un bel carro armato
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
---------- Post added at 23:59:14 ---------- Previous post was at 23:58:17 ----------
Che no? Davanti bisogna essere belli lisci
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiocome mai la barba si?
comunque ho una zia estetista, lo sapra leiOriginariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiomesh il migliore
---------- Post added at 11:27:02 ---------- Previous post was at 11:25:59 ----------
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioEnding bulking.... [ATTACH=CONFIG]131671[/ATTACH]Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioEnorme
Questo è un detto popolare ... scientificamente i peli tagliati con la lametta non crescono di più/spessiOriginariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioma che lametta che poi diventa come la barba, cerettaOriginariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioBello zeppo. Veramente un bel carro armato
---------- Post added at 23:59:14 ---------- Previous post was at 23:58:17 ----------
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiocome mai la barba si?
comunque ho una zia estetista, lo sapra leiOriginariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiomesh il migliore
---------- Post added at 11:28:03 ---------- Previous post was at 11:27:02 ----------
Ma che ho combinato. .. sorry sono dal cel
---------- Post added at 11:28:37 ---------- Previous post was at 11:28:03 ----------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio@phoenixxx, non sò te ma se uso la lametta il giorno dopo ho di nuovo la ricrescita,oltre al fatto che prudono da morire, via tutta di ceretta e man mano crescono sempre più lenti!
@ciaociao: buono ma c'è da mettere peso misà...
Commenta
-
-
Ceretta manco morto, mai più .
Nel petto e pancia ne ho parecchi, provato a fare la ceretta 2 volte dall'estetista, risultato ?
1h e 30m di dolore puro per volta, per poi avere sempre delle puntine di irritazione per le 2 settimane seguenti (nonostante mettessi la crema) e poi comunque i peli già dal 8° giorno circa cominciavano a crescere ed ero tapezzato di puntini neri in tutto il front, nà cosa orribile .
Per chi ne ha tanti meglio lametta o crema, secondo la mia esperienza.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioEnding bulking....
i trapezi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciaociao123 Visualizza Messaggionuove fotine
Commenta
-
Commenta