Originariamente Scritto da Frenk90
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiocavolo, pensavo di sì..fa nulla.
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioRik hai detto che attualmente segui questa routine:
Spinte panca 30° 5*4
Spinte inclinata 5* 6/6/4/4/4
dip 4*max
Che differenza cè fra panca a 30° e panca inclinata?per inclinata quanti gradi intendi?
Perdona la domanda stupida
Molto semplicemente a 30° la panca è inclinata davvero pochissimo, il secondo esercizio prevede la panca inclinata sul serio, sui 45° penso o qualcosa di simile
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiodavvero ottimo Rik
Commenta
-
-
Il maestro di wt che abbiamo in palestra è molto generoso,ce neha regalato uno.Inoltre nonostante sia stato licenziato vuole comprare un bersaglio anatomico da colpire di quelli senza braccia per intenterciIo nn faccio wt perchè nn mi interessa nessuna autodifesa so solo che gli altri ragazzi che praticano da un anno dovranno aspettare un altro po per il dummy che è la quarta forma con mi sembra 106 mosse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newtj Visualizza MessaggioIl maestro di wt che abbiamo in palestra è molto generoso,ce neha regalato uno.Inoltre nonostante sia stato licenziato vuole comprare un bersaglio anatomico da colpire di quelli senza braccia per intenterciIo nn faccio wt perchè nn mi interessa nessuna autodifesa so solo che gli altri ragazzi che praticano da un anno dovranno aspettare un altro po per il dummy che è la quarta forma con mi sembra 106 mosse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newtj Visualizza MessaggioIl maestro di wt che abbiamo in palestra è molto generoso,ce neha regalato uno.Inoltre nonostante sia stato licenziato vuole comprare un bersaglio anatomico da colpire di quelli senza braccia per intenterciIo nn faccio wt perchè nn mi interessa nessuna autodifesa so solo che gli altri ragazzi che praticano da un anno dovranno aspettare un altro po per il dummy che è la quarta forma con mi sembra 106 mosse.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiorik ti alleni a casa?
Home Gym da sempre!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio[ATTACH]88902[/ATTACH]
questo ero io a 15 anni...prima di iniziare la palestra..da notare il costumino fantozziano..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioquoto il grosso paschi che il mio amico legge "pasci"Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiohai passato la giornata a leggere i miei 3900 post ?
Originariamente Scritto da bale Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioce ne vuole ehOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioMaestra mi prendono tutti in giro
questo ero io a 15 anni...prima di iniziare la palestra..da notare il costumino fantozziano..It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
questo ero io a 15 anni...prima di iniziare la palestra..da notare il costumino fantozziano..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
stavi molto beneOriginariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiomaledetto avevi tanto petto quanto ne ho io ora allenandomisigpic
Commenta
-
Commenta