Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Frenk90 Visualizza Messaggio
    fotina oscena, peloso e ciocconesquiccoso ma considerando i precedenti e l'attuale situazione non posso essere che soddisfatto
    depilandoti dovresti venire molto meglio, cmq stai bene
    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
    Originariamente Scritto da Valerio 88
    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
    Originariamente Scritto da ma_75
    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
    Originariamente Scritto da JPP
    sei un bullo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
      cavolo, pensavo di sì..fa nulla.
      Sto indicativamente sulle 8 ripetizioni solitamente
      Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
      Rik hai detto che attualmente segui questa routine:

      Spinte panca 30° 5*4
      Spinte inclinata 5* 6/6/4/4/4
      dip 4*max


      Che differenza cè fra panca a 30° e panca inclinata?per inclinata quanti gradi intendi?

      Perdona la domanda stupida
      No non è una domanda stupida figurati
      Molto semplicemente a 30° la panca è inclinata davvero pochissimo, il secondo esercizio prevede la panca inclinata sul serio, sui 45° penso o qualcosa di simile
      Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
      davvero ottimo Rik
      Grazie Gigi

      Commenta


        rik ti alleni a casa?

        Commenta


          Il maestro di wt che abbiamo in palestra è molto generoso,ce neha regalato uno.Inoltre nonostante sia stato licenziato vuole comprare un bersaglio anatomico da colpire di quelli senza braccia per intenterciIo nn faccio wt perchè nn mi interessa nessuna autodifesa so solo che gli altri ragazzi che praticano da un anno dovranno aspettare un altro po per il dummy che è la quarta forma con mi sembra 106 mosse.

          Commenta


            Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggio
            Il maestro di wt che abbiamo in palestra è molto generoso,ce neha regalato uno.Inoltre nonostante sia stato licenziato vuole comprare un bersaglio anatomico da colpire di quelli senza braccia per intenterciIo nn faccio wt perchè nn mi interessa nessuna autodifesa so solo che gli altri ragazzi che praticano da un anno dovranno aspettare un altro po per il dummy che è la quarta forma con mi sembra 106 mosse.


            Commenta


              Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggio
              Il maestro di wt che abbiamo in palestra è molto generoso,ce neha regalato uno.Inoltre nonostante sia stato licenziato vuole comprare un bersaglio anatomico da colpire di quelli senza braccia per intenterciIo nn faccio wt perchè nn mi interessa nessuna autodifesa so solo che gli altri ragazzi che praticano da un anno dovranno aspettare un altro po per il dummy che è la quarta forma con mi sembra 106 mosse.

              Commenta


                Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggio
                Il maestro di wt che abbiamo in palestra è molto generoso,ce neha regalato uno.Inoltre nonostante sia stato licenziato vuole comprare un bersaglio anatomico da colpire di quelli senza braccia per intenterciIo nn faccio wt perchè nn mi interessa nessuna autodifesa so solo che gli altri ragazzi che praticano da un anno dovranno aspettare un altro po per il dummy che è la quarta forma con mi sembra 106 mosse.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                  rik ti alleni a casa?
                  Sì Jeghe
                  Home Gym da sempre!

                  Commenta


                    Click image for larger version

Name:	15042010157.jpg
Views:	1
Size:	63.5 KB
ID:	15905295

                    questo ero io a 15 anni...prima di iniziare la palestra..da notare il costumino fantozziano..
                    sigpic

                    Commenta


                      bellissimo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                        [ATTACH]88902[/ATTACH]

                        questo ero io a 15 anni...prima di iniziare la palestra..da notare il costumino fantozziano..
                        avevi già un'ottimissima base

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                          quoto il grosso paschi che il mio amico legge "pasci"
                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          hai passato la giornata a leggere i miei 3900 post ?

                          Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                          Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                          ce ne vuole eh
                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          Maestra mi prendono tutti in giro


                          Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                          [ATTACH]88902[/ATTACH]

                          questo ero io a 15 anni...prima di iniziare la palestra..da notare il costumino fantozziano..
                          stavi molto bene
                          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                            [ATTACH]88902[/ATTACH]

                            questo ero io a 15 anni...prima di iniziare la palestra..da notare il costumino fantozziano..
                            maledetto avevi tanto petto quanto ne ho io ora allenandomi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                              [ATTACH]88902[/ATTACH]

                              questo ero io a 15 anni...prima di iniziare la palestra..da notare il costumino fantozziano..
                              buon punto di partenza!
                              (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                              Intensity Intensity! Intensity!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio




                                stavi molto bene
                                Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                                maledetto avevi tanto petto quanto ne ho io ora allenandomi
                                il petto era appena disegnato...non esageriamo..
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎