Originariamente Scritto da conetti
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Lo famo strano?
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosei di firenze ju??
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
mosh ottimo, ti stai definendo meglio (evidentemente con piu' calma ed accortezza) rispetto a le scorse volte (in cui dovevi perder quei 2-3 kg per competizioni)!
con dieta e cardio, brevemente, come ti comporti?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiocontinua cosi mosh
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiomosh ottimo, ti stai definendo meglio (evidentemente con piu' calma ed accortezza) rispetto a le scorse volte (in cui dovevi perder quei 2-3 kg per competizioni)!
con dieta e cardio, brevemente, come ti comporti?
con la dieta sto andando molto più cauto, ho tenuto le stesse calorie per mooolto tempo (ben sotto il mio tde, comunque) ma variando i macro, ho fatto prima 140 cho - 100 fat per tre settimane, ora sono a 190 cho - 80 fat e rimarrò così per un'altra settimana (in modo da concluderne altre tre) e poi passerò a 240 cho - 60 fat e manterrò così per altre tre settimane prima di alzare gradualmente i carboidrati e tornare pian piano in normocalorica prima e in iper leggera poi!
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioma le pro le tieni sempre costanti?a quanto?
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Vi segup da una vita....
Complimenti a tutti. Solo facwndosi una foto si riesce a capire quanto si perda rispetto alla propria immagine in uno specchio.
Stasera ho trovato uno scatto che mi ha ispirato (bagno lavoro).
Ho ripreso a maggio dopo quasi 4 anni di stop
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Continua la massa...finalmente l' intestino ha smesso di fare i capricci (grazie probiotici) ed il peso si è sbloccato ed è nuovamente in aumento; un paio di scatti di stasera post wo dorso+addominali:
La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Bel volume..aspettiamo la qualità...l'anno scorso il risultato non era male dalle foto"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Grazie menph!!!
L' anno scorso, nonostante abbia iniziato a farmi seguire come si deve solo ad aprile, gia' a giugno ero messo bene (vedi foto in firma), migliorando ancora fino a fine luglio!!!
P.S. Ora sono a 100kg tondi...in aumento!
Inviato da iPhone 5 64Gb con TapatalkLast edited by Jumeirah; 31-01-2013, 15:55:36.La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
Commenta