Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Lo famo strano?

    Originariamente Scritto da doom64 Visualizza Messaggio
    Azz con il fermo pure?Quanto pesi?

    ---------- Post added at 12:31:16 ---------- Previous post was at 12:29:23 ----------



    Impossibile x me sembri almeno hp+15.Sei definito sotto la maglietta?
    Senza fermo. Discesa lentissima arrivando a 2/3cm dal petto e poi risalgo. A volte invece con piccolo rimbalzo sul petto. Ma generalmente arrivo quasi a toccarlo.
    Non sono un pl, la tecnica perfetta la lascio a loro.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Commenta


      dooms se vuoi metto unq foto sulla bilancia nn avrei nessun motivo per mentir suo peso cmq sotto la maglia i primi quatto tasselli si intravedono
      SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

      Commenta


        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        Senza fermo. Discesa lentissima arrivando a 2/3cm dal petto e poi risalgo. A volte invece con piccolo rimbalzo sul petto. Ma generalmente arrivo quasi a toccarlo.
        Non sono un pl, la tecnica perfetta la lascio a loro.

        2/3 cm e rimbalzo nn sono la stessa cosa.Cmq bel carico lo stesso.Quanto pesi?Perche voglio capire se è il doppio del tuo peso..

        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
        2/3 cm e rimbalzo nn sono la stessa cosa.Cmq bel carico lo stesso.Quanto pesi?Perche voglio capire se è il doppio del tuo peso..
        240-183-270

        Commenta


          body gran bel manzo !! L'86 è la data di nascita ? Mazza dimostri 10 anni in più

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            ilprimo turno in fabbrica distrugge soprattutto quando arrivi al venerdi
            SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

            Commenta


              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              Non sono un pl, la tecnica perfetta la lascio a loro.
              questa proprio non si può sentire.....
              comunque basta parlare di carichi che sembra il superenalotto..

              body grosso

              Commenta


                Massa ripresa dopo 5 settimane di forza, 2 settimane di multiarticolare (durante le festività) ed una settimana fermo a causa dell' ulcera che si è "risvegliata".

                Ora sono a 100kg tondi, ho ancora febbraio e marzo di massa pura.








                La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                  Massa ripresa dopo 5 settimane di forza, 2 settimane di multiarticolare (durante le festività) ed una settimana fermo a causa dell' ulcera che si è "risvegliata".

                  Ora sono a 100kg tondi, ho ancora febbraio e marzo di massa pura.







                  Quanto sei alto?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                    Quanto sei alto?
                    1.82
                    La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                    Commenta


                      Ottimo jumeriah,ti sei riempito



                      Pure te non dinistri quei kg, a meno che tu non abbia gambe assurde...ma,comunque, poco vuol dire.



                      Poi farai un cut serio?


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Buono davvero Jumierah!!
                        Last edited by mr oat; 26-01-2013, 15:10:35.
                        1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

                        Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

                        Commenta


                          Lo famo strano?

                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          Ottimo jumeriah,ti sei riempito



                          Pure te non dinistri quei kg, a meno che tu non abbia gambe assurde...ma,comunque, poco vuol dire.



                          Poi farai un cut serio?
                          Le gambe sono belle massose, appena faccio foto le posto.

                          Se faro' cut serio? Certo, super serio!!!

                          In estate sono arrivato tirato nonostante gli 86kg, quest' anno vedremo...!




                          Inviato da iPhone 5 64Gb con Tapatalk

                          ---------- Post added at 15:18:01 ---------- Previous post was at 15:16:30 ----------

                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          Ottimo jumeriah,ti sei riempito



                          Pure te non dinistri quei kg, a meno che tu non abbia gambe assurde...ma,comunque, poco vuol dire.



                          Poi farai un cut serio?
                          Le gambe sono belle massose, appena faccio foto le posto.

                          Se faro' cut serio? Certo, super serio!!!

                          In estate sono arrivato tirato nonostante gli 86kg, quest' anno vedremo...!


                          Inviato da iPhone 5 64Gb con Tapatalk

                          ---------- Post added at 15:18:57 ---------- Previous post was at 15:18:01 ----------

                          Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza Messaggio
                          Buono davvero Jumierah!!
                          Grazie!


                          Inviato da iPhone 5 64Gb con Tapatalk
                          La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                          Commenta


                            R: Lo famo strano?

                            Originariamente Scritto da doom64 Visualizza Messaggio
                            2/3 cm e rimbalzo nn sono la stessa cosa.Cmq bel carico lo stesso.Quanto pesi?Perche voglio capire se è il doppio del tuo peso..
                            76. Nello spingere sono molto forte. Spalle petto trip. Nel tirare una mezza pippa

                            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da doom64
                              Dove posso vedere un video dei 180 di panca.Fidati nn è da tutti i giorni.Anche fossero solo 160 è un gran pel peso!
                              dai 180 non li ho. c'è quello dei 165 2 botte. il video non è recente. ha più di un anno.
                              discesa lenta con spotter. mi hanno accusato che mi aiuta. ma fa niente. considerando che lo spotter è il mio amco istruttore nonchè rivale di panca. andrebbe contro i suoi interessi aiutarmi a salire
                              dopo le 2 botte, a scaricare il peso fino a morire per arrivare lasciando solo 2 pizze in stripping.

                              Last edited by phoenixxx; 26-01-2013, 19:02:26.

                              Commenta


                                °*°*messaggio di moderazione°*°*°

                                Vorrei ricordare che il post "lo famo strano" è nato per postare foto e anche video "particolari" quindi sono sempre ben accettate/i, ma critiche, flames e simili andate a farle su trash o meglio non fatele proprio...spero sia chiaro il messaggio
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎