magari! grazie cmq clark tr buono!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da body86 Visualizza Messaggiodopo un po di tempo posto anch io in piena massa
altezza peso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body86 Visualizza Messaggiodopo un po di tempo posto anch io in piena massaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiodoom mi ricordo che te avevi un petto molto spesso e ampio, quanto hai di massimale in piana (tempo fa dissi 150kg è aumentato)?240-183-270
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da doom64 Visualizza MessaggioAllora hai 130 di panca stretta come massimale e 150 di panca
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body86 Visualizza Messaggio1,74 per 80/81 kg! per quanto rigiarda la signorina e il cartellone pubblicitario dei corsi appeso al soffitto a scendere
Commenta
-
-
sicuramente nn ssono ancora a livello dell upper pero in qsto mi aiuta molto l ossatura leggera con 15,5 di polso il che mi puo venir bene per rientrar in categoriaSE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioMassimale di panca 180
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Se lo spotter, che con quei carichi è giusto ci sia, non faceva stacco...chapeau per phoenix, tenendo conto che pesa 75 kg e fa dieta da canarino(simil cit sua)!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioMassimale di panca 180
---------- Post added at 12:31:16 ---------- Previous post was at 12:29:23 ----------
Originariamente Scritto da body86 Visualizza Messaggio1,74 per 80/81 kg! per quanto rigiarda la signorina e il cartellone pubblicitario dei corsi appeso al soffitto a scendere240-183-270
Commenta
-
Commenta