Originariamente Scritto da MotardBiker
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiotu hai scritto "mai visto nessuno che carica 120 kg in panca e si spara sei colpi.." in una normale palestra ci sono sempre almeno un gruppetto di atleti che prendono l'allenamento sul serio e sollevano certi carichi....almeno che tu non ti alleni alle 4 del pomeriggio quando ci sono solo ragazzetti delle superiori....240-183-270
Commenta
-
-
è probabile che mi alleni o la mattina o il pome o la sera.. dipende dal lavoro dall'universita e dalle cose che ho da fare..
ovviamente mi riferivo al peso alzato in rapporto al peso corporeo della persona che lo alza..
in 5 anni di allenamento ho girato 3/4 palestre e confermo:
uno di 70 kg che mi fa 6 colpi (fatti come dio comanda senza lo spotter che fa curl) con 120 kg mai visto.. e ho provato anche ad allenarmi all'extreme fitness da gariboldi......nothing great ever comes without sacrifice...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]131359[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]131360[/ATTACH]
84,5 kq. Ahimè da lunedì dovrò iniziare un periodo di definizione...
Commenta
-
-
anche secondo me non ti conviene..Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggiodevo esser squarciato se vogliamo intenderci, anche se sarà dura, ma proviamoci !
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggioin una comunissima palestra dove non esistono persone di 70 kg che fanno 6 colpi con 120 kg con un massimale ipotetico di 140/150 kg.. roba da pl di livello..
pero oh magari è la mia palestra una palestra di ciucci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggioè probabile che mi alleni o la mattina o il pome o la sera.. dipende dal lavoro dall'universita e dalle cose che ho da fare..
ovviamente mi riferivo al peso alzato in rapporto al peso corporeo della persona che lo alza..
in 5 anni di allenamento ho girato 3/4 palestre e confermo:
uno di 70 kg che mi fa 6 colpi (fatti come dio comanda senza lo spotter che fa curl) con 120 kg mai visto.. e ho provato anche ad allenarmi all'extreme fitness da gariboldi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioieri ho fatto panca stretta con 110kg 6 botte. prossima volta metto video.240-183-270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da doom64 Visualizza MessaggioAllora hai 130 di panca stretta come massimale e 150 di panca
Commenta
-
Commenta