Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
    in una comunissima palestra dove non esistono persone di 70 kg che fanno 6 colpi con 120 kg con un massimale ipotetico di 140/150 kg.. roba da pl di livello..

    pero oh magari è la mia palestra una palestra di ciucci
    tu hai scritto "mai visto nessuno che carica 120 kg in panca e si spara sei colpi.." in una normale palestra ci sono sempre almeno un gruppetto di atleti che prendono l'allenamento sul serio e sollevano certi carichi....almeno che tu non ti alleni alle 4 del pomeriggio quando ci sono solo ragazzetti delle superiori....
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      tu hai scritto "mai visto nessuno che carica 120 kg in panca e si spara sei colpi.." in una normale palestra ci sono sempre almeno un gruppetto di atleti che prendono l'allenamento sul serio e sollevano certi carichi....almeno che tu non ti alleni alle 4 del pomeriggio quando ci sono solo ragazzetti delle superiori....
      Però aspetta Tyson,qui nn si discute i 120 kg di panca ma che chi li ha eseguiti pesa 68 kg.Giustamente nn se ne vedono tanti che in palestra alzano piu del doppio del loro peso sulla panca,nemmeno io ci riesco e sono un panchista..
      240-183-270

      Commenta


        è probabile che mi alleni o la mattina o il pome o la sera.. dipende dal lavoro dall'universita e dalle cose che ho da fare..

        ovviamente mi riferivo al peso alzato in rapporto al peso corporeo della persona che lo alza..
        in 5 anni di allenamento ho girato 3/4 palestre e confermo:
        uno di 70 kg che mi fa 6 colpi (fatti come dio comanda senza lo spotter che fa curl) con 120 kg mai visto.. e ho provato anche ad allenarmi all'extreme fitness da gariboldi...
        ...nothing great ever comes without sacrifice...

        Commenta


          Click image for larger version

Name:	IMG_1872back.jpg
Views:	1
Size:	118.3 KB
ID:	15938869Click image for larger version

Name:	IMG_1867front.jpg
Views:	1
Size:	164.0 KB
ID:	15938870
          84,5 kq. Ahimè da lunedì dovrò iniziare un periodo di definizione...
          SI VIS PACEM,PARA BELLUM

          Commenta


            Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggio
            [ATTACH=CONFIG]131359[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]131360[/ATTACH]
            84,5 kq. Ahimè da lunedì dovrò iniziare un periodo di definizione...
            Per me sei già asciutto...

            Commenta


              anche secondo me non ti conviene..
              Originariamente Scritto da Ecatombe
              da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
              Originariamente Scritto da rasmioche
              gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

              Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
              ti taglio la gola

              Commenta


                devo esser squarciato se vogliamo intenderci, anche se sarà dura, ma proviamoci !
                SI VIS PACEM,PARA BELLUM

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggio
                  devo esser squarciato se vogliamo intenderci, anche se sarà dura, ma proviamoci !
                  tira più un pelo di fi*a che un carro di buoi

                  È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
                    in una comunissima palestra dove non esistono persone di 70 kg che fanno 6 colpi con 120 kg con un massimale ipotetico di 140/150 kg.. roba da pl di livello..

                    pero oh magari è la mia palestra una palestra di ciucci
                    ieri ho fatto panca stretta con 110kg 6 botte. prossima volta metto video.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
                      è probabile che mi alleni o la mattina o il pome o la sera.. dipende dal lavoro dall'universita e dalle cose che ho da fare..

                      ovviamente mi riferivo al peso alzato in rapporto al peso corporeo della persona che lo alza..
                      in 5 anni di allenamento ho girato 3/4 palestre e confermo:
                      uno di 70 kg che mi fa 6 colpi (fatti come dio comanda senza lo spotter che fa curl) con 120 kg mai visto.. e ho provato anche ad allenarmi all'extreme fitness da gariboldi...
                      Mi sa che frequentiamo le stesse palestre ahah...io avrò visto solo qualche volta caricare più di 100 kg di panca, figuriamoci 120, ed era gente davvero grossa, gli orari li ho provati tutti...dalle 7 di mattina alle 10 di sera

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                        ieri ho fatto panca stretta con 110kg 6 botte. prossima volta metto video.
                        Allora hai 130 di panca stretta come massimale e 150 di panca
                        240-183-270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da doom64 Visualizza Messaggio
                          Allora hai 130 di panca stretta come massimale e 150 di panca
                          doom mi ricordo che te avevi un petto molto spesso e ampio, quanto hai di massimale in piana (tempo fa dissi 150kg è aumentato)?

                          Commenta


                            Click image for larger version

Name:	734602_4669280703431_507448683_n.jpg
Views:	1
Size:	70.2 KB
ID:	15938876
                            post workout braccia!!!!!

                            Commenta


                              dopo un po di tempo posto anch io in piena massaClick image for larger version

Name:	Screenshot_2013-01-25-21-13-00.png
Views:	1
Size:	1.02 MB
ID:	15938877
                              SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

                              Commenta


                                bestia!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎