Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
    fa un 3x6.. se sono fatte bene,complete e senza spotter,dato che un 4x6 si fa con circa il 75%,potrebbe anche fare 155/160kg..
    che al suo peso(sui 75kg mi pare) è tanta tanta tanta roba..

    alla fine si scopre che i migliori pler d'italia(e non solo)sono dei mediocri confrontati ai fenomeni di bw,considerando inoltre che praticamente nessuno si allena "per la foza"
    Uhm..Io direi 150 kg allora,che gia x il suo peso dichiarato 68 kg sono da fenomeno.Però dipende se li fa senza fermo allora ce da togliere un 15-20 kg sul totale..Vediamo il video della panca,quindi...

    ---------- Post added at 01:05:10 ---------- Previous post was at 00:59:13 ----------

    Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggio
    beh a questo punto non si tratta più di una critica,ma dare del cazzaro a una persona...non lo trovo per niente necessario...lo spotter dietro si ci mette lo stesso perchè sinceramente non sò mai come va a finire e con questo carico preferisco andare sul sicuro...non mi aiuta minimamente...senza spotter però faccio tranquillamente 100kg...da tenere presente che il peso di 120kg è comprensivo di 20Kg di bilanciere,quindi 50kg a lato...non fermo al petto per più di 1 secondo,scendo fino a toccare il petto,come detto mi posiziono un rialzo sotto la panca...come detto non ho bisogno di vantarmi dei miei carichi...questo è uno dei motivi per cui sono indeciso sull'aprire un diario,se ogni qualvolta rapporto un peso di un esercizio si gridasse al lupo,il mio diario avrebbe più video di youtube...appena inizio nuova scheda(tra 1 settimana) posterò il video dei 120Kg CON SPOTTER ma senza aiuto oppure 100kg senza spotter...
    per la cronaca peso 68Kg non 75,il che rende ancora più cazzata quello che ho detto
    Ti capisco alfetta è successo anche a me su bb.it la prima volta,però nel tuo caso si parla di un massimale teorico di 150 kg con un peso di 68.Siamo oltre il 2xbodyweight di panca,capisci che agli occhi della gente puo sembrare strano,e te lo dice un panchista!
    240-183-270

    Commenta


      Per me senza un video di prova è solo un altro romano.
      Non voglio offendere nessuno sia chiaro.
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

      Originariamente Scritto da arkon86
      Sono un mdf

      Commenta


        R: Lo famo strano?

        Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
        Per me senza un video di prova è solo un altro romano.
        Non voglio offendere nessuno sia chiaro.


        inviato dal mio galaxy s3


        Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






        [/URL][/SIZE][/CENTER]

        Commenta


          R: Lo famo strano?

          Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
          Per me senza un video di prova è solo un altro romano.
          Non voglio offendere nessuno sia chiaro.
          .

          Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
          "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


          Il mio diario

          Commenta


            http://db.tt/91PGqJOE foto fatta oggi in palestra

            Commenta


              complimenti a tutti, a presto anche le mie foto.. giusto il tempo di lavorare un pò duro!

              Commenta


                R: Lo famo strano?

                Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
                120 kg di piana 6 colpi!? cambio palestra ogni anno ormai da 5 anni.. mai visto nessuno che carica 120 kg in panca e si spara sei colpi..

                be cmq complimenti
                In che palestre vai?

                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                Commenta


                  Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                  ahaha mi sto iniziando a preoccupare
                  comunque stai bene,mi piace molto la forma dell'addome
                  ahahaha grazie, più passa il tempo e più lo vedo uscire!! una cosa la voglio precisare, solo l'oep è riuscito ad assottigliarmi quello strato di grasso sottocutaneo che ho da sempre sull'addome!

                  È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
                    ahahaha grazie, più passa il tempo e più lo vedo uscire!! una cosa la voglio precisare, solo l'oep è riuscito ad assottigliarmi quello strato di grasso sottocutaneo che ho da sempre sull'addome!
                    Cosa intendi per oep?
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                      Cosa intendi per oep?
                      oxyelite pro

                      È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
                        oxyelite pro
                        Grazie
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                          Grazie
                          figurati... poi certo, la base son dieta ed allenamento calibrati per l'obbiettivo... però mi ha dato una mano in più rispetto ad altri termo

                          È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                          Commenta


                            Post deltoidi:
                            Click image for larger version

Name:	321302_4667007126593_1218035383_n.jpg
Views:	1
Size:	76.2 KB
ID:	15938858

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              In che palestre vai?

                              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta


                                in una comunissima palestra dove non esistono persone di 70 kg che fanno 6 colpi con 120 kg con un massimale ipotetico di 140/150 kg.. roba da pl di livello..

                                pero oh magari è la mia palestra una palestra di ciucci
                                ...nothing great ever comes without sacrifice...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎