Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come volevasi dimostrare altro fisico non male...la genetica su BW è di casa


    complimenti Dedo...sei alto e quindi avrai sicuramente difficoltà a riempirti ma in questa foto non stai male anzi



    -

    Commenta


      R: Lo famo strano?

      Zampe crescono

      Commenta


        a volumi non sono male...i dettagli se ci sono impossibile vederli vista la qualità della foto



        -

        Commenta


          R: Lo famo strano?

          Purtroppo non si vede bene ma i dettagli mancano comunque speriamo di farli venire fuori nelle prossime settimane..

          Commenta


            Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
            ahaha mi sto iniziando a preoccupare
            comunque stai bene,mi piace molto la forma dell'addome


            fosse solo lui che spara minchiate
            beh a questo punto non si tratta più di una critica,ma dare del cazzaro a una persona...non lo trovo per niente necessario...lo spotter dietro si ci mette lo stesso perchè sinceramente non sò mai come va a finire e con questo carico preferisco andare sul sicuro...non mi aiuta minimamente...senza spotter però faccio tranquillamente 100kg...da tenere presente che il peso di 120kg è comprensivo di 20Kg di bilanciere,quindi 50kg a lato...non fermo al petto per più di 1 secondo,scendo fino a toccare il petto,come detto mi posiziono un rialzo sotto la panca...come detto non ho bisogno di vantarmi dei miei carichi...questo è uno dei motivi per cui sono indeciso sull'aprire un diario,se ogni qualvolta rapporto un peso di un esercizio si gridasse al lupo,il mio diario avrebbe più video di youtube...appena inizio nuova scheda(tra 1 settimana) posterò il video dei 120Kg CON SPOTTER ma senza aiuto oppure 100kg senza spotter...
            per la cronaca peso 68Kg non 75,il che rende ancora più cazzata quello che ho detto

            Commenta


              Hp +4 su 188cm..alla faccia della difficoltà
              C'È da dire che
              A il peso non vuol dir niente
              B non li dimostra tutti quei kg..
              Comunque ottimo..ormai tocca allenarsi per postare qui ahah


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                come volevasi dimostrare altro fisico non male...la genetica su BW è di casa


                complimenti Dedo...sei alto e quindi avrai sicuramente difficoltà a riempirti ma in questa foto non stai male anzi
                grazie, ho aumentato di un bel po le kcal ed i volumi aumentano la "panza" è sotto controllo anche se bella appannata!
                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                Hp +4 su 188cm..alla faccia della difficoltà
                C'È da dire che
                A il peso non vuol dir niente
                B non li dimostra tutti quei kg..
                Comunque ottimo..ormai tocca allenarsi per postare qui ahah
                al peso non ci guardo mai, mi sono pesato così a livello indicativo.
                so che non dimostro tutti sti kg, le gambe non sono neanche esagerate(anzi ora sono indietro), a livello addominale la ciccia c'è, il peso sarà dovuto alla quantità di carbo e conseguente accumolo di liquidi.
                Auanagana Ammerrigana

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dedo Visualizza Messaggio
                  si continua con la massa....1.88x92 kg
                  COme dice zuse non dimostri per nulla quei kili. QUando mi allenavo ero forse più grosso di te e per la stessa altezza pesavo 84Kg quanto hai di braccio?

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggio
                    beh a questo punto non si tratta più di una critica,ma dare del cazzaro a una persona...non lo trovo per niente necessario...lo spotter dietro si ci mette lo stesso perchè sinceramente non sò mai come va a finire e con questo carico preferisco andare sul sicuro...non mi aiuta minimamente...senza spotter però faccio tranquillamente 100kg...da tenere presente che il peso di 120kg è comprensivo di 20Kg di bilanciere,quindi 50kg a lato...non fermo al petto per più di 1 secondo,scendo fino a toccare il petto,come detto mi posiziono un rialzo sotto la panca...come detto non ho bisogno di vantarmi dei miei carichi...questo è uno dei motivi per cui sono indeciso sull'aprire un diario,se ogni qualvolta rapporto un peso di un esercizio si gridasse al lupo,il mio diario avrebbe più video di youtube...appena inizio nuova scheda(tra 1 settimana) posterò il video dei 120Kg CON SPOTTER ma senza aiuto oppure 100kg senza spotter...
                    per la cronaca peso 68Kg non 75,il che rende ancora più cazzata quello che ho detto
                    no..questo ti rende ancora più fenomeno..

                    Comunque sia,con quella frase non mi riferivo a te,veramente.

                    Per restare in tema “carichi”,se lo spotter non tocca il bilaciere niente da dire,non come video che sono stati postati dove c'è quello dietro che fa il max di stacco

                    mentre con 100 per essere coerente con il 3x6x120 dovresti farne almeno 10/12..

                    però dai,aspetterò il video,come aspetto quello di tanti altri. CHIUSO OT

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      COme dice zuse non dimostri per nulla quei kili. QUando mi allenavo ero forse più grosso di te e per la stessa altezza pesavo 84Kg quanto hai di braccio?
                      non so non ho mai misurato.....cmq sia non ho alcun interesse ad aumentarmi i kg ....così segna la bilancia nn so che dire
                      tanto mi ripeserò forse tra un anno
                      Auanagana Ammerrigana

                      Commenta


                        Massi dedo..del peso fregatene, è poco indicativo..fa molto l ossatura..io sono alto come te, se con la mia ossatura (da donna ahah15,8 di polso) arrivassi al tuo peso sarei letteralmente enorme


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                          no..questo ti rende ancora più fenomeno..

                          Comunque sia,con quella frase non mi riferivo a te,veramente.

                          Per restare in tema “carichi”,se lo spotter non tocca il bilaciere niente da dire,non come video che sono stati postati dove c'è quello dietro che fa il max di stacco

                          mentre con 100 per essere coerente con il 3x6x120 dovresti farne almeno 10/12..

                          però dai,aspetterò il video,come aspetto quello di tanti altri. CHIUSO OT
                          Ad ogni modo bisogna vedere l'esecuzione, secondo me è fattibile che faccia 120 kg certo 6 rip sono tante, ma bisognerebbe controllare la tecnica se aggiungi arco della schiena spinta con "tutti" i muscoli del corpo discesa non proprio controllata "potrebbe" essere fattibile

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            Massi dedo..del peso fregatene, è poco indicativo..fa molto l ossatura..io sono alto come te, se con la mia ossatura (da donna ahah15,8 di polso) arrivassi al tuo peso sarei letteralmente enorme
                            si si infatti, come metro di misura guardo sempre lo specchio
                            Auanagana Ammerrigana

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dedo Visualizza Messaggio
                              si continua con la massa....1.88x92 kg
                              molto bene dedo

                              Commenta


                                IDDU la tua schiettezza mi fa letteralmente impazzire!

                                ad ogni modo confermo... oramai è lo famo strano "Elite Edition"...

                                complimenti a tutti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎