If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ahaha mi sto iniziando a preoccupare
comunque stai bene,mi piace molto la forma dell'addome
fosse solo lui che spara minchiate
beh a questo punto non si tratta più di una critica,ma dare del cazzaro a una persona...non lo trovo per niente necessario...lo spotter dietro si ci mette lo stesso perchè sinceramente non sò mai come va a finire e con questo carico preferisco andare sul sicuro...non mi aiuta minimamente...senza spotter però faccio tranquillamente 100kg...da tenere presente che il peso di 120kg è comprensivo di 20Kg di bilanciere,quindi 50kg a lato...non fermo al petto per più di 1 secondo,scendo fino a toccare il petto,come detto mi posiziono un rialzo sotto la panca...come detto non ho bisogno di vantarmi dei miei carichi...questo è uno dei motivi per cui sono indeciso sull'aprire un diario,se ogni qualvolta rapporto un peso di un esercizio si gridasse al lupo,il mio diario avrebbe più video di youtube...appena inizio nuova scheda(tra 1 settimana) posterò il video dei 120Kg CON SPOTTER ma senza aiuto oppure 100kg senza spotter...
per la cronaca peso 68Kg non 75,il che rende ancora più cazzata quello che ho detto
Hp +4 su 188cm..alla faccia della difficoltà
C'È da dire che
A il peso non vuol dir niente
B non li dimostra tutti quei kg..
Comunque ottimo..ormai tocca allenarsi per postare qui ahah
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Hp +4 su 188cm..alla faccia della difficoltà
C'È da dire che
A il peso non vuol dir niente
B non li dimostra tutti quei kg..
Comunque ottimo..ormai tocca allenarsi per postare qui ahah
al peso non ci guardo mai, mi sono pesato così a livello indicativo.
so che non dimostro tutti sti kg, le gambe non sono neanche esagerate(anzi ora sono indietro), a livello addominale la ciccia c'è, il peso sarà dovuto alla quantità di carbo e conseguente accumolo di liquidi.
COme dice zuse non dimostri per nulla quei kili. QUando mi allenavo ero forse più grosso di te e per la stessa altezza pesavo 84Kg quanto hai di braccio?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
beh a questo punto non si tratta più di una critica,ma dare del cazzaro a una persona...non lo trovo per niente necessario...lo spotter dietro si ci mette lo stesso perchè sinceramente non sò mai come va a finire e con questo carico preferisco andare sul sicuro...non mi aiuta minimamente...senza spotter però faccio tranquillamente 100kg...da tenere presente che il peso di 120kg è comprensivo di 20Kg di bilanciere,quindi 50kg a lato...non fermo al petto per più di 1 secondo,scendo fino a toccare il petto,come detto mi posiziono un rialzo sotto la panca...come detto non ho bisogno di vantarmi dei miei carichi...questo è uno dei motivi per cui sono indeciso sull'aprire un diario,se ogni qualvolta rapporto un peso di un esercizio si gridasse al lupo,il mio diario avrebbe più video di youtube...appena inizio nuova scheda(tra 1 settimana) posterò il video dei 120Kg CON SPOTTER ma senza aiuto oppure 100kg senza spotter...
per la cronaca peso 68Kg non 75,il che rende ancora più cazzata quello che ho detto
no..questo ti rende ancora più fenomeno..
Comunque sia,con quella frase non mi riferivo a te,veramente.
Per restare in tema “carichi”,se lo spotter non tocca il bilaciere niente da dire,non come video che sono stati postati dove c'è quello dietro che fa il max di stacco
mentre con 100 per essere coerente con il 3x6x120 dovresti farne almeno 10/12..
però dai,aspetterò il video,come aspetto quello di tanti altri. CHIUSO OT
COme dice zuse non dimostri per nulla quei kili. QUando mi allenavo ero forse più grosso di te e per la stessa altezza pesavo 84Kg quanto hai di braccio?
non so non ho mai misurato.....cmq sia non ho alcun interesse ad aumentarmi i kg ....così segna la bilancia nn so che dire
tanto mi ripeserò forse tra un anno
Massi dedo..del peso fregatene, è poco indicativo..fa molto l ossatura..io sono alto come te, se con la mia ossatura (da donna ahah15,8 di polso) arrivassi al tuo peso sarei letteralmente enorme
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Comunque sia,con quella frase non mi riferivo a te,veramente.
Per restare in tema “carichi”,se lo spotter non tocca il bilaciere niente da dire,non come video che sono stati postati dove c'è quello dietro che fa il max di stacco
mentre con 100 per essere coerente con il 3x6x120 dovresti farne almeno 10/12..
però dai,aspetterò il video,come aspetto quello di tanti altri. CHIUSO OT
Ad ogni modo bisogna vedere l'esecuzione, secondo me è fattibile che faccia 120 kg certo 6 rip sono tante, ma bisognerebbe controllare la tecnica se aggiungi arco della schiena spinta con "tutti" i muscoli del corpo discesa non proprio controllata "potrebbe" essere fattibile
Massi dedo..del peso fregatene, è poco indicativo..fa molto l ossatura..io sono alto come te, se con la mia ossatura (da donna ahah15,8 di polso) arrivassi al tuo peso sarei letteralmente enorme
si si infatti, come metro di misura guardo sempre lo specchio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta