la formula giusta è "più strano di così..."
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggionon capisco...sono tanti?
dalla mia c'è da dire che ho le braccia piuttosto corte,poi mi posiziono bene,con un rialzo sotto la panca,per avere un bell'arco sulla schiena,e sto integrando da 2 settimane
creatina,kre,pro,pre WO(rage),multivit...
guarda sono rimasto stupito pure io della cosa...mi sono messo sotto panca e ho fatto 90kg,6x lisce come l'olio,aumento a 104kg ancora 6x e sento di poter dare di più,allora carico 120kg e faccio 3 serie x6...nell'ultima serie ho faticato parecchio per tirarle su
premetto che uscivo da un ciclo di forza fatto bene,e che 120kg è il mio massimale,tutto a cedimento...il giorno dopo il petto mi faceva così male che non potevo "strizzarlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio120 kg di piana 6 colpi!? cambio palestra ogni anno ormai da 5 anni.. mai visto nessuno che carica 120 kg in panca e si spara sei colpi..
be cmq complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioio ormai ho imparato a credere a tutto quello che si legge qui..altrimenti passo per lo stronzo che rompe le balle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio120 kg di piana 6 colpi!? cambio palestra ogni anno ormai da 5 anni.. mai visto nessuno che carica 120 kg in panca e si spara sei colpi..
be cmq complimenti
Commenta
-
-
ragazzi beh non avrei motivo di mentire...non voglio sembrare lo spavaldo di turno,non faccio molto caso ai pesi e vi ripeto,non mi aspettavo un tale volume di lavoro nemmeno io...
per quanto sò essere grossi o meno non determina TOTALMENTE la forza...vedo ragazzi di 60Kg alzare 70kg di panca e poi altri da 90Kg per 1,80m sollevare 60kg e per di più malissimo,scendendo il bilanciere di 15-20cm dalla posizione di partenza(praticamente a metà)
vado in una palestra penosa a dir poco,la panca non manca mai...sono quello che carica di più e mi vengono vicino tutti quelli di 17-18 anni a chiedermi consigli...e non sono nulla...pensate come sto ridotto
se non ci credete non posso certo obbligarvi...sicuramente non passate da stronzi rompiballe,siamo su un forum e fa piacere anche essere criticati,la vedo come una critica costruttiva
ne leggo e vedo pure io tante di cazzate e per carità mi sono dovuto anche ricredere alcune volte
non sò se può interessare ma sono di nazionalità russa...la genetica vuol dire molto a mio avviso
vedrò di postare a breve un bel video così dimostrerò il tutto,non vorrei passare per il cazzaro xD
Commenta
-
Commenta