Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la formula giusta è "più strano di così..."

    Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.



    Commenta


      altezza 1,75...
      beh avere un fisico come quello di wut è veramente strano è sicuramente a tema xD

      Commenta


        Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggio
        non capisco...sono tanti?
        dalla mia c'è da dire che ho le braccia piuttosto corte,poi mi posiziono bene,con un rialzo sotto la panca,per avere un bell'arco sulla schiena,e sto integrando da 2 settimane
        creatina,kre,pro,pre WO(rage),multivit...
        guarda sono rimasto stupito pure io della cosa...mi sono messo sotto panca e ho fatto 90kg,6x lisce come l'olio,aumento a 104kg ancora 6x e sento di poter dare di più,allora carico 120kg e faccio 3 serie x6...nell'ultima serie ho faticato parecchio per tirarle su
        premetto che uscivo da un ciclo di forza fatto bene,e che 120kg è il mio massimale,tutto a cedimento...il giorno dopo il petto mi faceva così male che non potevo "strizzarlo"
        Onestamente dalle foto non te li avrei dati 120 kg di panca piana (se poi sono il tuo massimale effettivo, dubito che tu ci abbia fatto 3x6, proprio per il concetto stesso di "massimale"), cmq se li fai davvero buon per te, nulla da dire

        Commenta


          io ormai ho imparato a credere a tutto quello che si legge qui..altrimenti passo per lo stronzo che rompe le balle

          Commenta


            certo che questi nuovi baldi han mandato a caghere le vecchie leve sparite

            Commenta


              120 kg di piana 6 colpi!? cambio palestra ogni anno ormai da 5 anni.. mai visto nessuno che carica 120 kg in panca e si spara sei colpi..

              be cmq complimenti
              ...nothing great ever comes without sacrifice...

              Commenta


                Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
                120 kg di piana 6 colpi!? cambio palestra ogni anno ormai da 5 anni.. mai visto nessuno che carica 120 kg in panca e si spara sei colpi..

                be cmq complimenti
                vai nelle palestre dei secchi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                  io ormai ho imparato a credere a tutto quello che si legge qui..altrimenti passo per lo stronzo che rompe le balle
                  Quoto...sarò una merda io con i miei 80 kg a 4x6 o 5x5......cmq in palestra da me, raramente ho visto fare serie da 6 reps con più di 100 kg, ed era gente grossa.

                  Commenta


                    puo darsi grifone
                    ...nothing great ever comes without sacrifice...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
                      120 kg di piana 6 colpi!? cambio palestra ogni anno ormai da 5 anni.. mai visto nessuno che carica 120 kg in panca e si spara sei colpi..

                      be cmq complimenti
                      Nella mia vecchia palestra c'era un tizio appanzato che faceva 4*8 di panca con 140 kg

                      Commenta


                        ragazzi beh non avrei motivo di mentire...non voglio sembrare lo spavaldo di turno,non faccio molto caso ai pesi e vi ripeto,non mi aspettavo un tale volume di lavoro nemmeno io...
                        per quanto sò essere grossi o meno non determina TOTALMENTE la forza...vedo ragazzi di 60Kg alzare 70kg di panca e poi altri da 90Kg per 1,80m sollevare 60kg e per di più malissimo,scendendo il bilanciere di 15-20cm dalla posizione di partenza(praticamente a metà)

                        vado in una palestra penosa a dir poco,la panca non manca mai...sono quello che carica di più e mi vengono vicino tutti quelli di 17-18 anni a chiedermi consigli...e non sono nulla...pensate come sto ridotto

                        se non ci credete non posso certo obbligarvi...sicuramente non passate da stronzi rompiballe,siamo su un forum e fa piacere anche essere criticati,la vedo come una critica costruttiva
                        ne leggo e vedo pure io tante di cazzate e per carità mi sono dovuto anche ricredere alcune volte

                        non sò se può interessare ma sono di nazionalità russa...la genetica vuol dire molto a mio avviso

                        vedrò di postare a breve un bel video così dimostrerò il tutto,non vorrei passare per il cazzaro xD

                        Commenta


                          alfetta quanto sei alto?


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            zuse l'avevo scritto xD comunque 1,75m =)

                            Commenta


                              ce l'hai un diario alfetta?no..

                              Commenta


                                Un diario non si nega a nessuno
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎