Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
    manuel spettacolo! forme da builder!

    grazie...complimenti ottime linee e forme

    ---------- Post added at 00:22:43 ---------- Previous post was at 00:19:45 ----------

    Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
    Una contratta il peso sale =)

    [ATTACH=CONFIG]131265[/ATTACH]
    wut !!

    ---------- Post added at 00:23:15 ---------- Previous post was at 00:22:43 ----------

    Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
    Una contratta il peso sale =)

    [ATTACH=CONFIG]131265[/ATTACH]
    wut !!
    istruttore e personal trainer CSEN

    Commenta


      dangerous
      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

      Commenta


        Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
        Per esempio basta poco, si graffia e mi "lesiono" più facilmente

        ma che ti frega, magari io ahah

        Commenta


          Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
          Grazie Pio , si fa il possibile come sempre , poi con questa.università che mi grava sulle spalle..

          Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
          ma non c'hai niente da fare tutto il giorno ... BEATA SPENSIERATEZZA

          p.s. staibbbbbbene!!
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta


            Originariamente Scritto da VecchioDiMare Visualizza Messaggio
            Ottima condizione davvero, però dai 3x6 a 120 kg di panca...
            non capisco...sono tanti?
            dalla mia c'è da dire che ho le braccia piuttosto corte,poi mi posiziono bene,con un rialzo sotto la panca,per avere un bell'arco sulla schiena,e sto integrando da 2 settimane
            creatina,kre,pro,pre WO(rage),multivit...
            guarda sono rimasto stupito pure io della cosa...mi sono messo sotto panca e ho fatto 90kg,6x lisce come l'olio,aumento a 104kg ancora 6x e sento di poter dare di più,allora carico 120kg e faccio 3 serie x6...nell'ultima serie ho faticato parecchio per tirarle su
            premetto che uscivo da un ciclo di forza fatto bene,e che 120kg è il mio massimale,tutto a cedimento...il giorno dopo il petto mi faceva così male che non potevo "strizzarlo"

            wut guarda non ho parole...sei un mostro...ne ho visti pochi come te dico sul serio...ogni volta che carico una foto te compari con un'altra foto e fai vergognare parecchia gente
            hai mai pensato di darti all'ippica?

            sapete che vi dico??beccatevi sto "tizio"
            uno dei miei migliori amici,integra pochissimo,mangia come un cavallo,ha una genetica spaventosa
            qui è a freddo,ho anche delle foto in cui gli si vedono TUTTE le vene del petto...che dite è sulla buona strada?naturalmente non è esteta,vuole solo essere imponente xD


            Click image for larger version

Name:	26924554224687246192019.jpg
Views:	1
Size:	51.4 KB
ID:	15938828
            Last edited by alf3tta; 24-01-2013, 00:52:10.

            Commenta


              Grazie alf3tta, stai venendo anche tu bene, hai delle belle linee e anche come masse non sei male

              Commenta


                Alfetta quanto 6alto?


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  R: Lo famo strano?

                  Per niente male alf3tta

                  inviato dal mio galaxy s3


                  Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                  [/URL][/SIZE][/CENTER]

                  Commenta


                    R: Lo famo strano?

                    Alfetta veramente ottimo.

                    Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

                    Commenta


                      vabbè notare come da quando postano certe persone, ormai non ci sono più foto di persone comuni, e il trhead è praticamente diventato di loro proprietà

                      Commenta


                        Click image for larger version

Name:	2013-01-23 16.22.16.jpg
Views:	1
Size:	48.4 KB
ID:	15938833

                        Le mie prime venette

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                          vabbè notare come da quando postano certe persone, ormai non ci sono più foto di persone comuni, e il trhead è praticamente diventato di loro proprietà
                          senza contare che si è perso il senso del 3d(Famo strano,appunto)..e le poche foro i.t vengon criticate perché non si capisce molto ahah.ormai dovrebbe chiamarsi lo famo aesthetic


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Infatti... RI-cominciate a farvi le foto nei camerini, negli ascensori, a petto nudo sotto la pioggia... DAJE!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                              Una contratta il peso sale =)
                              wut sempre meglio, mannaggia a te
                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              senza contare che si è perso il senso del 3d(Famo strano,appunto)..e le poche foro i.t vengon criticate perché non si capisce molto ahah.ormai dovrebbe chiamarsi lo famo aesthetic
                              difatti, quando ne ho postata una io fatta in posa strana mi ha detto che non si vedeva niente ahahahah

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza Messaggio
                                difatti, quando ne ho postata una io fatta in posa strana mi ha detto che non si vedeva niente ahahahah
                                il segreto è dire prima "questa è proprio da lo famo strano" così l'utenza si ricorda il titolo del thread, per i venti secondi di fruizione della foto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎