Originariamente Scritto da manuel81
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]131224[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]131225[/ATTACH]
Back&front,la bilancia non si muove anzi da quando ho staccato il ciclo di crea mi sembra di ritornare indietro (sono consapevole che un calo ci può stare,ma boh)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza MessaggioLast edited by wut1; 23-01-2013, 18:43:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioL'unico consiglio che ti possiamo dare è quello di caricare le foto
spero ora si vedano
Commenta
-
-
alfetta molto bene quanti anni hai? secondo me hai delle belle linee se lavori bene sarai molto estetico...Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggioclasse 91
in effetti vorrei arrivare ad avere un bel fisico molto estetico...parlando sinceramente vorrei scopare dalla mattina alla sera
il fatto è che mi vedo parecchio magro...in ogni situazione
Stai bene ragazzo
Commenta
-
-
ho iniziato a fare palestra seriamente gennaio 2012...palestra per modo di dire direi gennaio 2011...prima mi ci è voluto un anno per prendere dimestichezza con i pesi ecc...poi ho iniziato a fare di testa mia senza nessun aiuto se non per qualche scheda...dopo un mese di palestra facevo ancora 50kg di panca,a gennaio 2012 80kg,poi migliorando l'esecuzione,le pause,la postura sono arrivato a fare 120kg 6 spinte 3 serie...non avrei puntato 1 cent sul petto e invece sta venendo su bene...
sto in massa con oltre 4000kcal ma il peso fatica a salire...ho gli addominali in vista nonostante tutto
la mia paura più grande è arrivare in estate e perdere di nuovo 6-7Kg e tornare quasi come prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggioclasse 91
in effetti vorrei arrivare ad avere un bel fisico molto estetico...parlando sinceramente vorrei scopare dalla mattina alla sera
il fatto è che mi vedo parecchio magro...in ogni situazione
comunque è l'obiettivo di tanti avere un fisico "estetico", stai bene non sei secco..Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
Commenta