Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ItaloCinese Visualizza Messaggiopunto a masse enormi senza preouccuparmi piu' di tanto alla bf. quando arrivero' intorno ai 140kg comincero' una leggera fase di definizione scendendo intorno ai 13 14%bfPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioSmagliature
se posso darti un consiglio, non mettere su troppa carne in fretta perchè è facile che vengano le smagliature. Errore mio l'anno scorso, difatti adesso me le tengo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiogambe in massa, +7,5cm da quest'estate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggiocardi un po' ti odio..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggiocardi un po' ti odio...
ahah ma perchè ?
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Via già che ci siamo prendo anch'io coraggio e pubblico le zampe.
Le ho iniziate ad allenare quest'anno, prima non esistevano, sono ancora mooolto indietro rispetto all'up quindi per favore non infierite troppo
(Ultima foto a caso, a freddo ieri sera)
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
Commenta