Originariamente Scritto da gigi92gigi
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSpero che col tempo non ce ne sarà più bisogno!! No comunque mi piace l'effetto eheh
hai un petto bello pieno rik,anche la zona clavicolare che è la + ostica...qualche dritta da dare a riguardo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiodomanda mongolissima...lo dico prima cosi nn potete darmi del mongolo
hai un petto bello pieno rik,anche la zona clavicolare che è la + ostica...qualche dritta da dare a riguardo?
Da quando ho eliminato la Panca piana col bilancere i miglioramenti sono stati evidenti.
Uso solo i manubri, e finalmente riesco a percepire bene la contrazione e non ho dolori sparsi tra spalle e gomiti!
La pagina scorsa c'è l'allenamento che seguo questo mese per esempio!
Il primo esercizio coi manubri da 35, il secondo coi 25 e le dips senza sovrappeso, movimenti lenti e controllati, niente di trascnendentale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggioti rispondo così danno del mongolo a me
Da quando ho eliminato la Panca piana col bilancere i miglioramenti sono stati evidenti.
Uso solo i manubri, e finalmente riesco a percepire bene la contrazione e non ho dolori sparsi tra spalle e gomiti!
Il primo esercizio coi manubri da 35, il secondo coi 25 e le dips senza sovrappeso, movimenti lenti e controllati, niente di trascnendentale
io se faccio i manubri perdo tantissimo...i carichi calano clamorosamente...il movimento è osceno...e nn sento il petto
ottimo direi
siamo fatti allo stesso modo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioottimo
io se faccio i manubri perdo tantissimo...i carichi calano clamorosamente...il movimento è osceno...e nn sento il petto
ottimo direi
siamo fatti allo stesso modo
Sì siamo proprio uguali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBeh l diminuzione di carico è normale, però movimento osceno e non sentire il petto non va bene
Sì siamo proprio uguali
è un discorso di leve che secondo me nel mio caso sono sfavorevoli
cmq io persevero eh...punto a sistemare sto problema con i manubri per forza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioqui si parla di crollo dei carichi rik (***** rido???)
è un discorso di leve che secondo me nel mio caso sono sfavorevoli
cmq io persevero eh...punto a sistemare sto problema con i manubri per forza
Ognuno deve trovare i suoi metodi come viene detto spesso,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggioti rispondo così danno del mongolo a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioper curiosità: di dips quante ne fai e quanto profondo scendi? grazie!
Lente lente e scendendo al massimo possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioOra senza sovrappeso dopo le altre serie pesanti ne faccio una decina
Lente lente e scendendo al massimo possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza MessaggioOk! ottimo considerando che prima hai già colpito con un sacco di distensioni
Commenta
-
-
le dips sono fantastiche ... peccato che nella mia palestra io abbia solo l'easy power station dove farle...e dietro è pieno di tubi e cavi per cui nn riesco a trovare la posizione + proficua
la soluzione è farla girati per fuori...con il rischio di dare calci in faccia alla gente
deciso...prox scheda le faccio cosi calci a tutti stile hokuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCome mai questa curiosità?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiole dips sono fantastiche ... peccato che nella mia palestra io abbia solo l'easy power station dove farle...e dietro è pieno di tubi e cavi per cui nn riesco a trovare la posizione + proficua
la soluzione è farla girati per fuori...con il rischio di dare calci in faccia alla gente
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioperchè lo considero molto bastardo come eserczio, come le trazioni, a seconda di come le esegui cambia molto la performance!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiole dips sono fantastiche ... peccato che nella mia palestra io abbia solo l'easy power station dove farle...e dietro è pieno di tubi e cavi per cui nn riesco a trovare la posizione + proficua
Commenta
-
Commenta