Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
    quindi avevo ragione,ed in pump dovresti prendere almeno 1 cm,quindi la misura che prima ho detto è quasi reale
    più o meno. se faccio bic prendo poco, se faccio tripi anche i cm.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      Spero che col tempo non ce ne sarà più bisogno!! No comunque mi piace l'effetto eheh
      domanda mongolissima...lo dico prima cosi nn potete darmi del mongolo

      hai un petto bello pieno rik,anche la zona clavicolare che è la + ostica...qualche dritta da dare a riguardo?

      Commenta


        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        domanda mongolissima...lo dico prima cosi nn potete darmi del mongolo

        hai un petto bello pieno rik,anche la zona clavicolare che è la + ostica...qualche dritta da dare a riguardo?
        ti rispondo così danno del mongolo a me
        Da quando ho eliminato la Panca piana col bilancere i miglioramenti sono stati evidenti.
        Uso solo i manubri, e finalmente riesco a percepire bene la contrazione e non ho dolori sparsi tra spalle e gomiti!
        La pagina scorsa c'è l'allenamento che seguo questo mese per esempio!
        Il primo esercizio coi manubri da 35, il secondo coi 25 e le dips senza sovrappeso, movimenti lenti e controllati, niente di trascnendentale

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          ti rispondo così danno del mongolo a me
          Da quando ho eliminato la Panca piana col bilancere i miglioramenti sono stati evidenti.
          Uso solo i manubri, e finalmente riesco a percepire bene la contrazione e non ho dolori sparsi tra spalle e gomiti!
          La pagina scorsa c'è l'allenamento che seguo questo mese per esempio!
          Il primo esercizio coi manubri da 35, il secondo coi 25 e le dips senza sovrappeso, movimenti lenti e controllati, niente di trascnendentale
          ottimo
          io se faccio i manubri perdo tantissimo...i carichi calano clamorosamente...il movimento è osceno...e nn sento il petto
          ottimo direi
          siamo fatti allo stesso modo

          Commenta


            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            ottimo
            io se faccio i manubri perdo tantissimo...i carichi calano clamorosamente...il movimento è osceno...e nn sento il petto
            ottimo direi
            siamo fatti allo stesso modo
            Beh l diminuzione di carico è normale, però movimento osceno e non sentire il petto non va bene
            Sì siamo proprio uguali

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Beh l diminuzione di carico è normale, però movimento osceno e non sentire il petto non va bene
              Sì siamo proprio uguali
              qui si parla di crollo dei carichi rik (***** rido???)
              è un discorso di leve che secondo me nel mio caso sono sfavorevoli
              cmq io persevero eh...punto a sistemare sto problema con i manubri per forza

              Commenta


                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                qui si parla di crollo dei carichi rik (***** rido???)
                è un discorso di leve che secondo me nel mio caso sono sfavorevoli
                cmq io persevero eh...punto a sistemare sto problema con i manubri per forza
                Beh si idem io con la panca, braccia troppo lunghe penso, il movimento non mi riesce congeniale in nessun modo...Ero arrivato a 120 di massimale, ora solo ed esclusivamente manubri
                Ognuno deve trovare i suoi metodi come viene detto spesso,

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  ti rispondo così danno del mongolo a me
                  Da quando ho eliminato la Panca piana col bilancere i miglioramenti sono stati evidenti.
                  Uso solo i manubri, e finalmente riesco a percepire bene la contrazione e non ho dolori sparsi tra spalle e gomiti!
                  La pagina scorsa c'è l'allenamento che seguo questo mese per esempio!
                  Il primo esercizio coi manubri da 35, il secondo coi 25 e le dips senza sovrappeso, movimenti lenti e controllati, niente di trascnendentale
                  per curiosità: di dips quante ne fai e quanto profondo scendi? grazie!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                    per curiosità: di dips quante ne fai e quanto profondo scendi? grazie!
                    Ora senza sovrappeso dopo le altre serie pesanti ne faccio una decina
                    Lente lente e scendendo al massimo possibile

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Ora senza sovrappeso dopo le altre serie pesanti ne faccio una decina
                      Lente lente e scendendo al massimo possibile
                      Ok! ottimo considerando che prima hai già colpito con un sacco di distensioni

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                        Ok! ottimo considerando che prima hai già colpito con un sacco di distensioni
                        Come mai questa curiosità?

                        Commenta


                          le dips sono fantastiche ... peccato che nella mia palestra io abbia solo l'easy power station dove farle...e dietro è pieno di tubi e cavi per cui nn riesco a trovare la posizione + proficua
                          la soluzione è farla girati per fuori...con il rischio di dare calci in faccia alla gente
                          deciso...prox scheda le faccio cosi calci a tutti stile hokuto

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            Come mai questa curiosità?
                            perchè lo considero molto bastardo come eserczio, come le trazioni, a seconda di come le esegui cambia molto la performance!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                              le dips sono fantastiche ... peccato che nella mia palestra io abbia solo l'easy power station dove farle...e dietro è pieno di tubi e cavi per cui nn riesco a trovare la posizione + proficua
                              la soluzione è farla girati per fuori...con il rischio di dare calci in faccia alla gente
                              deciso...prox scheda le faccio cosi calci a tutti stile hokuto

                              Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                              perchè lo considero molto bastardo come eserczio, come le trazioni, a seconda di come le esegui cambia molto la performance!
                              Eh forse sì...trazioni sono schifosamente scarso...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                                le dips sono fantastiche ... peccato che nella mia palestra io abbia solo l'easy power station dove farle...e dietro è pieno di tubi e cavi per cui nn riesco a trovare la posizione + proficua
                                la soluzione è farla girati per fuori...con il rischio di dare calci in faccia alla gente
                                deciso...prox scheda le faccio cosi calci a tutti stile hokuto
                                vero vero! sono un gran bell'esercizio xkè quando lavori il petto è già pre-stirato in partenza e compiendo l'esercizio enfatizzi molto l'allungmento . Restano però un arma a doppio taglio, soprattutto se profonde per via degli stress che possono causare le spalle...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎