Originariamente Scritto da JU 0%
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]131154[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]131155[/ATTACH]For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggioeh... io ho un problema più grande, non posso salire di peso!! ahahahah
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioNon puoi per via dello sport che fai? Altrimenti ...PUOI!
Sent from my iPhone using Tapatalk
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggiosi esatto, devo stare a 76 kg per forza... e già così è molto perché in realtà per le gare dovrei scendere a 74!! pensa che già così sto all'hp... mo vedremo, magari faccio un pochino di massa pulitissima giusto per dare una botta al metabolismo!!
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioammazza complimenti gg... hp +13 e neanche tanto sporco...ottimo...pensi di salire ancora??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]131189[/ATTACH]
1.86 per 79 kili
Commenta
-
-
punto a masse enormi senza preouccuparmi piu' di tanto alla bf. quando arrivero' intorno ai 140kg comincero' una leggera fase di definizione scendendo intorno ai 13 14%bf1.91cm 120kg 22%bf 22 anni
crazy volume inside Italocinese diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItaloCinese Visualizza Messaggiopunto a masse enormi senza preouccuparmi piu' di tanto alla bf. quando arrivero' intorno ai 140kg comincero' una leggera fase di definizione scendendo intorno ai 13 14%bf
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItaloCinese Visualizza Messaggiopunto a masse enormi senza preouccuparmi piu' di tanto alla bf. quando arrivero' intorno ai 140kg comincero' una leggera fase di definizione scendendo intorno ai 13 14%bf"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosei serio?1.91cm 120kg 22%bf 22 anni
crazy volume inside Italocinese diary
Commenta
-
Commenta