PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Stai proprio beneOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioLo famo bullo
VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]131154[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]131155[/ATTACH]
grosso.
bulk?
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggiosi ma la maglietta....
(scherzi a parte, avevo questa addosso..che ci posso fa..è solo una maglietta)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da le diable Visualizza MessaggioTi vedo molto migliorato in quanto volumi e non ti sei sporcato. Bene, vedo che una high carb è efficace pure su di te
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiosporcato mi sono sporcato...pero' mi va bene cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioSporcato o no, la composizione è accettabile e non ci sono accumuli ma adipe distribuito uniformemente, magari fossi così pure io
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioju 0%: vena pure sul trapezio
gg89: stai bene ottima massa, peso attuale ?
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le diable Visualizza MessaggioBhe sìsì in bulking è inevitabile però non intendevo in senso letterale del termine ma per dire che il rapporto fra massa magra e grassa è stato più a favore di quella magra
Commenta
-
Commenta