Originariamente Scritto da blackshark
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioquando sarai as fuark, occorrerà prolungarlo fino al bic e petto
Il braccio mi piacerebbe tanto però ho un po di paura nel farlo (lavoro, società ecc).
Commenta
-
-
se arrivi a lunghezza mezze maniche non credo sia un problema..comunque si, fai bene a valautare..o nascondilo finchè non ti assumono !
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioInfatti pensavo di fermarmi al gomito comunque si vedrà..prima devo togliere la panza o non ha senso
Io sto in questa situazione... Ti capisco.
Ma se tanto devi vestire elegante... Con la camicia a maniche lunghe risolvi sempre...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioSe arrivi sotto il deltoide poi le maniche lunghe diventano necessarie.
Io sto in questa situazione... Ti capisco.
Ma se tanto devi vestire elegante... Con la camicia a maniche lunghe risolvi sempre...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meshuggah Visualizza Messaggioframe di un video fatto oggi in palestra prima di chiudere. Oggi non mi sono allenato.[ATTACH=CONFIG]131141[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza MessaggiobigOriginariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioquoto... Alfrè i volumi sembrano aumentare o sbagliamo? ...
---------- Post added at 10:58:19 ---------- Previous post was at 10:55:30 ----------
Originariamente Scritto da anago Visualizza MessaggiobigOriginariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioquoto... Alfrè i volumi sembrano aumentare o sbagliamo? ...
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Ecco a voi un siluro, svenato pure.
(Più strano di così penso non si possa ehhe )
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioMesh il petto è migliorato,bravo
Commenta
-
Commenta