Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ...mi hai rallegrato una giornata triste gigi

    Commenta


      perchè? mi sono scordato di scrivere anche che è cambiata l'alimentazione

      Commenta


        an bè sicuramente quella anche ...semplicemente il livello della discussione si è progressivamente alzato nel tempo,arrivando ad "attirare" fisici sempre migliori...ed ecco il risultato...

        Commenta


          Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
          tutti impressionanti ragà
          wut però fa la differenza...secondo me è cambiato l'approccio all'integrazione...buon per sergio
          ahahahah


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
            tutti impressionanti ragà
            wut però fa la differenza...secondo me è cambiato l'approccio all'integrazione...buon per sergio
            la realtà è che il ragazzo medio, probabilmente è molto peggio adesso di qualche anno fa, qui su BW sono iscritte persone che amano questo sport, diciamo "il meglio" di ciò che si può trovare in giro, come in un forum di cucina ci saranno bene o male tutte persone che sanno cucinare....io francamente in palestra vedo un livello tanto basso da far rabbrividire...si passa dalla buzzetta da birra pelosa, alla tartaruga del ragazzo di 190cm per 43kg....
            Last edited by WhiteTyson; 17-01-2013, 17:32:53.
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              senza ombra di dubbio, però secondo me l'integrazione fa molto, venendo a contatto con bodyweb ad esempio, il novellino inizia ad integrare ed a giungere a risultati più affrettati, è successo anche a me poi vabbè è un mio parere, giusto o sbagliato che sia, ora tu sei rallegrato, ed io ne sono felice

              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                ahahahah
                ahah

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  ahahahah
                  Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                  la realtà è che il ragazzo medio, probabilmente è molto peggio adesso di qualche anno fa, qui su BW sono iscritte persone che amano questo sport, diciamo "il meglio" di ciò che si può trovare in giro, come in un forum di cucina ci saranno bene o male tutte persone che sanno cucinare....io francamente in palestra vedo un livello tanto basso da far rabbrividire...si passa dalla buzzetta da pirra pelosa, alla tartaruga del ragazzo di 190cm per 43kg....
                  anche 3-4 anni fa, questo era un forum di bodybuilding dove si doveva trovare il meglio, ed invece?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                    senza ombra di dubbio, però secondo me l'integrazione fa molto, venendo a contatto con bodyweb ad esempio, il novellino inizia ad integrare ed a giungere a risultati più affrettati, è successo anche a me poi vabbè è un mio parere, giusto o sbagliato che sia, ora tu sei rallegrato, ed io ne sono felice
                    mhà..l'integrazione cosa può fare..? un 5%..?
                    non è quella che fa la differenza

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                      mhà..l'integrazione cosa può fare..? un 5%..?
                      non è quella che fa la differenza
                      temo (cit.)
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        se fatta bene di più però dai lasciamo stare torniamo in tema

                        Commenta


                          Ora magari esce wut e ci dice che mango integra, così siamo punto e a capo
                          55 kg - 82 kg (182 cm)

                          http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

                          Commenta


                            R: Lo famo strano?

                            Con gli integratori di oggi, se associati ad una dieta bilanciata e un allenamento costante, dubito si abbia un miglioramento del solo 5%..

                            Non integrerebbe nessuno, io il primo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                              se fatta bene di più però dai lasciamo stare torniamo in tema

                              Infatti, torniamo in tema che e' meglio
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                *messaggio di moderazione***

                                Ragazzi cerchiamo di tornare IT e tralasciare discorsi con i doppi sensi e postare foto di body builders agonisti che escono fuori dal tema originario del post
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎