...mi hai rallegrato una giornata triste gigi
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiotutti impressionanti ragà
wut però fa la differenza...secondo me è cambiato l'approccio all'integrazione...buon per sergio
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiotutti impressionanti ragà
wut però fa la differenza...secondo me è cambiato l'approccio all'integrazione...buon per sergioLast edited by WhiteTyson; 17-01-2013, 18:32:53."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
senza ombra di dubbio, però secondo me l'integrazione fa molto, venendo a contatto con bodyweb ad esempio, il novellino inizia ad integrare ed a giungere a risultati più affrettati, è successo anche a me poi vabbè è un mio parere, giusto o sbagliato che sia, ora tu sei rallegrato, ed io ne sono felice
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioahahahahOriginariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiola realtà è che il ragazzo medio, probabilmente è molto peggio adesso di qualche anno fa, qui su BW sono iscritte persone che amano questo sport, diciamo "il meglio" di ciò che si può trovare in giro, come in un forum di cucina ci saranno bene o male tutte persone che sanno cucinare....io francamente in palestra vedo un livello tanto basso da far rabbrividire...si passa dalla buzzetta da pirra pelosa, alla tartaruga del ragazzo di 190cm per 43kg....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiosenza ombra di dubbio, però secondo me l'integrazione fa molto, venendo a contatto con bodyweb ad esempio, il novellino inizia ad integrare ed a giungere a risultati più affrettati, è successo anche a me poi vabbè è un mio parere, giusto o sbagliato che sia, ora tu sei rallegrato, ed io ne sono felice
non è quella che fa la differenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiomhà..l'integrazione cosa può fare..? un 5%..?
non è quella che fa la differenza"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Ora magari esce wut e ci dice che mango integra, così siamo punto e a capo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiose fatta bene di più però dai lasciamo stare torniamo in tema
Infatti, torniamo in tema che e' meglioPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
*messaggio di moderazione***
Ragazzi cerchiamo di tornare IT e tralasciare discorsi con i doppi sensi e postare foto di body builders agonisti che escono fuori dal tema originario del postPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta