grazie mille a tutti boys
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiogrande wut ...quoto il messaggio di cardi
---------- Post added at 23:36:49 ---------- Previous post was at 23:36:10 ----------
non male questo braccio ercaliffoOriginariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioWut con quel fisico ci puoi fare soldiOriginariamente Scritto da BODYBB Visualizza MessaggioComplimenti!! Sei massoso! anni? Anzianità d'allenamento?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
PS:non avevo visto tutte le altre foto :O complimenti a tutti raga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
---------- Post added at 10:17:30 ---------- Previous post was at 10:14:03 ----------
Wut no comment!!
---------- Post added at 10:18:08 ---------- Previous post was at 10:17:30 ----------
Wut no comment!!Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBW: tutti scarsi
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiopiu che altro son spuntati come funghi dalla dipartita di zyzz..una volta sto livelli su lo Famo stran si vedeva solo da over 27-28..per quanto ricordi
Scusate l ot , ho cercato di rimanere quanto più inerente al 3d. È un argomento che mi affascina molto .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioPer chi non lo vede solo come un fatto puramente casuale , potrebbe essere uno spunto per un interessante studio. Cosa sta cambiando? Il tipo di allenamento? Il tipo di alimentazione? Integrazione? O un fattore ormonale dovuto a qualche causa esterna ( cibi , lifestyle .. ). Avevo addirittura letto che le riviste con tanto di modelle seminude in copertina , o pubblicità televisive che mostrano nudità femminili .. che ormai ci vengono proposte ogni giorno.. possano influenzare il regolare sviluppo ormonale di un bambino/ ragazzo. Anche se comunque penso che il cibo( che non è più lo stesso dì 50 anni fa ) sia veramente il fattore più importante a cui sono imputabili parte di queste "mutazioni genetiche"
Scusate l ot , ho cercato di rimanere quanto più inerente al 3d. È un argomento che mi affascina molto .
Qui c'è stato un cambiamento radicale in 2 anni..fisici che una volta avevano tread dedicato in photogallery con tanto di complimenti dal forum ora sono all ordine del giorno e son tutti 20enni con 2 anni d anzianità
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosono più efficenti le poste.
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Io credo sia quasi tutto merito della comunicazione e della semplicità con la quale possiamo arrivare a certe documentazioni.
Usato bene internet è uno strumento gigantesco di risorse per questo sport, non tanto per le poste (esperienza personale) ma tanto per la qualità ed affidabilità di certi siti, medici e sportivi.
Oltretutto il cibo. Io col cellulare mi calcolo quasi quotidianamente ciò che mangio, sono sempre consapevole dei macro che assumo (circa) e il tutto con assoluta semplicità. Magari prima era più difficile crescere, lo scopo era quello e per arrivare a certi livelli ci voleva un sacrificio diverso. Oggi le cose sono cambiate, si punta più in alto perchè abbiamo strumenti diversi. Il punto è: che ne sarà di Bodyweb tra qualche anno? Appariranno mostri? ( ps: ho 22 anni )
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioAnche io
Comunque sono pienamente d accordo con te.
Inviato dal mio Gallaxy S2 by Peppe con Tapatalk 2
Commenta
-
Commenta