Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bel braccio andrypata
    ad majora ..
    building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

    muscles are teared in the gym
    fed in the kitchen
    built in the bed

    success trains failure complains

    Commenta


      R: Lo famo strano?

      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      blackshark ma sei tu in avatar? ti sei apPannato troppo, stavi bene!
      Si, sono io in un altra vita

      Commenta


        Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
        se magari xD
        Ti sottovaluti, dal mio punto vista stai già meglio di Jeff seid (chissene delle gambe)

        Che poi lui abbia una maggiore qualità muscolare ok, però non la tengo conto per motivi diciamo personali
        55 kg - 82 kg (182 cm)

        http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

        Commenta


          Lo famo strano?

          Maledette clavicole! Sto massacrando il petto da ogni angolazione ma cresce solo nella parte bassa!! Consigli??






          Sent from my iPhone using Tapatalk
          Last edited by JU 0%; 29-06-2013, 12:40:25.

          Commenta


            Passapa: ti ringrazio

            JU 0%: stai benissimo hai un rapporto vita spalle incredibile, io per la parte superiore del petto mi sono trovato bene con le croci su inclinata ma immagino che tu gia le faccia :/

            Commenta


              Lo famo strano?

              Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
              Passapa: ti ringrazio

              JU 0%: stai benissimo hai un rapporto vita spalle incredibile, io per la parte superiore del petto mi sono trovato bene con le croci su inclinata ma immagino che tu gia le faccia :/
              Ti ringrazio wut si, le croci su inclinata le ho fatte fino alla nausea purtroppo tu per questo esercizio preferisci serie alte a discapito del peso oppure serie basse con più kg? Perchè in effetti ho sempre adottato il primo approccio. ( 3x10, tipo )


              Sent from my iPhone using Tapatalk

              Commenta


                Ottima condzione, poi tu stai in massa no? Alla faccia.. ad esserli così in massa

                La genetica la fa da padrona, non credo molto nel "colpire il muscolo ad ogni angolazione". O cresce o rimane così. A sensazione però ti posso dire che la panca declinata mi ha sempre dato un ottimo feedback.
                |Diario|

                "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                Commenta


                  Lo famo strano?

                  Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
                  Ottima condzione, poi tu stai in massa no? Alla faccia.. ad esserli così in massa

                  La genetica la fa da padrona, non credo molto nel "colpire il muscolo ad ogni angolazione". O cresce o rimane così. A sensazione però ti posso dire che la panca declinata mi ha sempre dato un ottimo feedback.
                  Si, massa anche se ho ribassato le kcal da 3600 a 3200/300 per un fatto mentale cmq sto provando anche la declinata, anche adesso l ho inserita in super serie con croci piane. Vediamo che esce fuori anche se temo tu abbia ragione ...la genetica è quella, punto.


                  Sent from my iPhone using Tapatalk

                  Commenta


                    R: Lo famo strano?

                    Ju a lavorare con qualche es più pesante/completo (parallele per esempio)

                    Commenta


                      JU 0% io le faccio in super serie insieme alla distensioni con manubri sempre su inclinata, si anche io uso il tuo approccio alte rip a discpito del peso e guai se non fosse cosi, le croci sono un esercizio che grava troppo sulle articolazioni delle spalle, non fare il mio stesso errore usando un carico oltre le mie possibilità mi lesionai la spalla destra meno male nulla di grave, ma la spalla fino a pochi mesi fa continuava a "scricchiolare".

                      @le diable: dici che sulla declinata si senta lavorare bene la parte "superiore" dei pettorali.

                      Ps: scusate ma da problemi con il quote

                      Commenta


                        Lo famo strano?

                        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                        Ju a lavorare con qualche es più pesante/completo (parallele per esempio)
                        Parallele le faccio sempre, anche con tanto sovraccarico e le ho sempre fatte! Ma dici servono per la parte alta del petto?


                        Sent from my iPhone using Tapatalk

                        ---------- Post added at 19:11:08 ---------- Previous post was at 19:10:31 ----------

                        Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                        JU 0% io le faccio in super serie insieme alla distensioni con manubri sempre su inclinata, si anche io uso il tuo approccio alte rip a discpito del peso e guai se non fosse cosi, le croci sono un esercizio che grava troppo sulle articolazioni delle spalle, non fare il mio stesso errore usando un carico oltre le mie possibilità mi lesionai la spalla destra meno male nulla di grave, ma la spalla fino a pochi mesi fa continuava a "scricchiolare".

                        @le diable: dici che sulla declinata si senta lavorare bene la parte "superiore" dei pettorali.

                        Ps: scusate ma da problemi con il quote
                        Grazie mille Wut, prossima scheda proverò il tuo approccio


                        Sent from my iPhone using Tapatalk

                        Commenta


                          Lo famo strano?

                          foto a freddo di ieri , sono il compagno di allenamento di JU 0%

                          ---------- Post added at 18:24:21 ---------- Previous post was at 18:22:40 ----------

                          Commenta


                            Lo famo strano?

                            Originariamente Scritto da Huge90 Visualizza Messaggio
                            foto a freddo di ieri , sono il compagno di allenamento di JU 0%
                            Bella bro! Vorrei ricordare che è alto 1.90 eheh


                            Sent from my iPhone using Tapatalk

                            Commenta


                              Che coppia!

                              Commenta


                                Lo famo strano?

                                Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                                Che coppia!
                                Fino a pochi anni fa sembravamo stanlio e olio, io secchissimo e Huge grasso, da piccolo quasi obeso! Ci stiamo riscattando


                                Sent from my iPhone using Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎