PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMa siete tutti con il pettone cacchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMa siete tutti con il pettone cacchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiorik si è fatto un 4x12 di push up (2 presa larga e 2 presa stretta)In realtà arrivavo dal wo di petto!
Spinte panca 30° 5*4
Spinte inclinata 5* 6/6/4/4/4
dip 4*max
Molto sempliceLast edited by Rik_the_Dog; 13-04-2010, 15:41:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioche sito hai???cmq davvero gruosss il braccio,secondo me misura 46cm
se scrivi su google FACCINE il mio sito esce in prima pagina
www.vocinelweb.it
www.vocinelweb.it/forumLast edited by phoenixxx; 13-04-2010, 13:51:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiobravo rik
devi smetterla di postare in bianco e nero per diminuire la bfSpero che col tempo non ce ne sarà più bisogno!! No comunque mi piace l'effetto eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio44 ed è pure il sinistro che è più piccolino
se scrivi su google FACCINE il mio sito esce in prima pagina
www.vocinelweb.it
www.vocinelweb.it/forum
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioDiciamo 52visto che ci sono andato vicino
e poi sicuramente a caldo se allena tricp e bic arriva penso a quella misura,phoenixxx ma il 44 è a freddo vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioda questa foto ti vedo più pieno...bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
visto che ci sono andato vicino
e poi sicuramente a caldo se allena tricp e bic arriva penso a quella misura,phoenixxx ma il 44 è a freddo vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio44 scarso a freddo.
Commenta
-
Commenta