PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioAndryPata: stai bene
Gym: immenso quanto pesi ora?
grazie wut ma non esageriamo dai ...calcola che la foto è anche a caldo post allenamento dorso
comunque ora sto su 77...forse poco più...come peso max quest'anno ho raggiunto gli 80 kg con bf accettabile....ora siccome il mese prossimo vado in vacanza ho dato una ripulita alla dieta per cercare un minimo di addome e qualità...penso di scendere a 75 cercando di mantenere per quanto possibile gli stessi volumiFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioAndryPata: stai bene
Gym: immenso quanto pesi ora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiograzie wut ma non esageriamo dai ...calcola che la foto è anche a caldo post allenamento dorso
comunque ora sto su 77...forse poco più...come peso max quest'anno ho raggiunto gli 80 kg con bf accettabile....ora siccome il mese prossimo vado in vacanza ho dato una ripulita alla dieta per cercare un minimo di addome e qualità...penso di scendere a 75 cercando di mantenere per quanto possibile gli stessi volumi
---------- Post added at 15:00:04 ---------- Previous post was at 14:56:05 ----------
Originariamente Scritto da Silre Visualizza Messaggio103 kg per 1.86 in massa[IMG][/IMG]
detto questo hp+17
Ottimi volumi sei davvero grosso
Commenta
-
Commenta