Wut peccato per l'infortunio... già così hai una condizione ottima
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioAlla grandissima, magari sparissi anch'io cosi da vestito..!
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiowut mi ricordi ronnie di jersey shore
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiosparirà il tiraggio, ma rimane tutto il resto...Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosticazzi sei enorme pure co la maglietta, apri un diario
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioWut peccato per l'infortunio... già così hai una condizione ottimaOriginariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiowut non sparisci per niente..anzi sei molto impressivo anche da vestito
peccato per l'infortunio le gambe da quel po che si vede sono tanto indietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiowut enorme anche da vestito... hai il DOVERE di far crescere quelle gambe con l'upper che ti ritrovi ...
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTra un pò mando aff.. qualcuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiosparisco con la maglietta :/
[ATTACH=CONFIG]130814[/ATTACH]Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioE chi è ? xD
chiudo otOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aceking Visualizza Messaggio
Tessera N° 7
Commenta