ottimo braccio paolo!...hai 1 ossatura nel polso importante vero?...l'avambraccio fa perdere impressività peccato...
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
R: Lo famo strano?
No non ho il polso grosso. Sono molto leggero. Comunque il braccio è ruotato male , nel senso che lo spessore del tric non si vede. Diciamo ho piegato il braccio troppo in avanti
Inviato dal mio E310 con Tapatalk
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
---------- Post added at 00:47:23 ---------- Previous post was at 00:44:38 ----------
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggiopaoLo sei bruttissimo e la mano a becco di gallina te la taglio appena vieni su se ti muovi!!!
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Molto bene paolo ti vedo bello massiccio...!
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggiopaoLo sei bruttissimo e la mano a becco di gallina te la taglio appena vieni su se ti muovi!!!
Commenta
-
-
-
Piacere di vederti migliorato Ugo, complimenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioUn bullo
(zampe, forse, un po indietro)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza MessaggioProcedi bene bro ...Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioPiacere di vederti migliorato Ugo, complimenti!
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioNon forse sono parecchio indietro, a causa di una frattura alla tibia
Commenta
-
-
wut mi ricordi ronnie di jersey shoreOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiosparisco con la maglietta :/
[ATTACH=CONFIG]130814[/ATTACH]
Commenta
-
Commenta