PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioe dici pure di essere ectomorfo..stica**i stai molto bene.
ps: ma è il costume di zyzz?? xD
cmq è quello nuovo che ha creato chestbrah con la mutated nation!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro Penso Visualizza Messaggiosi ma non è "normale" essere così a gennaio...
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da Pietro Penso Visualizza Messaggiosi ma non è "normale" essere così a gennaio...
cmq è quello nuovo che ha creato chestbrah con la mutated nation!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioE di che ti lamenti? Vuoi mettere su panza? Vai di merendine, che ci vuole?
ahah questa delle merendine il top. vado di flauti!
Commenta
-
-
Addirittura ti vorresti appannare? Perché pesi 82 e non 85? E sei ancora asciutto ad hp +0 a gennaio?
Ti capisco benissimo, hai ragione, è una cosa vergognosa, non so come fai a tollerarla..poi 3 kg (d'acqua)sono un infinità..
Così la spiaggia la vedi dal binocolo..Last edited by blackshark; 08-01-2013, 23:05:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioAddirittura ti vorresti appannare? Perché pesi 82 e non 85? E sei ancora asciutto ad hp +0 a gennaio?
Ti capisco benissimo, hai ragione, è una cosa vergognosa, non so come fai a tollerarla..poi 3 kg sono un infinità..
ps:comunque belle le tue gif
Commenta
-
-
Le mia braccine
P.s. non sono stato ne male ne niente , mi alleno costantemente e altrettanto costanetemente seguo il mio piano alimentare. E' la mia migliore forma , sono circa 41-42 cm. Sono alto 1.81
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2Last edited by paoLo!; 09-01-2013, 00:02:53.
Commenta
-
Commenta