Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    black hai un po' di gine al pettorale destro?
    forse è solo la luce nella prima foto..
    VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

    Commenta


      Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
      e non mi hai visto in viso, sembro un bimbo
      lo dicevo proprio perchè ho visto il viso, un vantaggio con le new generations
      sgrasserei come se non ci fosse un domani, petto troppo coperto bel braccio
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
        Dopo 10 giorni di stop e dieta irregolare, inizia ufficialmente lo sgrasso pre-estivo perchè sono troppo liscio


        Hai raggiunto comunque dei buoni volumi

        Commenta


          R: Lo famo strano?

          Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
          Bel tatoo! Cmnq bella condizione, un pò alto di bf ma ci sta tutta in questo periodo.
          Grazie
          Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
          black hai un po' di gine al pettorale destro?
          forse è solo la luce nella prima foto..
          Non è gine fortunatamente, ma solo adipe maledetto

          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          lo dicevo proprio perchè ho visto il viso, un vantaggio con le new generations
          sgrasserei come se non ci fosse un domani, petto troppo coperto bel braccio
          È quello che ho intenzione di fare adesso lavorerò sulla qualità a tempo indeterminato e forse un domani tornerò in iper

          Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
          Hai raggiunto comunque dei buoni volumi
          Grazie gg considerando che c'ho messo poco più di 5 mesi è un buon risultato

          Commenta


            RE: Lo famo strano?

            Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
            Hai raggiunto comunque dei buoni volumi
            si ma chi può dire cos abbia messo effettivamente sotto...la bf , per me, è alta a prescindere dal periodo.
            Non so se sia già a dieta o on piena massa..nel secondo caso comincerei ad abbassar le kcal.
            Black hai una buona struttura ,è tempo di valorizzare quel tatoo !
            Sent from my Lumia800 using Board Express


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              si ma chi può dire cos abbia messo effettivamente sotto...la bf , per me, è alta a prescindere dal periodo.
              Non so se sia già a dieta o on piena massa..nel secondo caso comincerei ad abbassar le kcal.
              Black hai una buona struttura ,è tempo di valorizzare quel tatoo !
              Sent from my Lumia800 using Board Express
              Ho cominciato a calare le cals da adesso quindi immagina cosa posso fare nei prossimi 6 mesi ho sempre avuto dei discreti volumi, anche se sono notevolmente aumentati in questi mesi (per la prima volta ho fatto le cose bene), e direi che possono bastarmi, quello che mi serve è la qualità...come hai ben fatto notare non ho un fisico minimamente valorizzato, niente vita stretta, niente dettagli, niente vene o solchi..voglio lavorare su questo sino a quando sarà necessario

              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                si ma chi può dire cos abbia messo effettivamente sotto...la bf , per me, è alta a prescindere dal periodo.
                Non so se sia già a dieta o on piena massa..nel secondo caso comincerei ad abbassar le kcal.
                Black hai una buona struttura ,è tempo di valorizzare quel tatoo !
                Sent from my Lumia800 using Board Express
                Be da quello che si reisce a valutare dalle foto...non mi pare che a tirato su solo merda (grasso)...poi comunque certo la bf è alta , ma non esagerata secondo me
                Last edited by gg89; 07-01-2013, 21:13:20.

                Commenta


                  Io però con le firme di blackshark non riesco a fare commenti oggettivi e seri. Mi spiace ma mi distraggono

                  Commenta


                    black secondo me a tali livelli di bf non ci si dovrebbe mai arrivare... Ci sono solo aspetti negativi nell'andare così alto di peso

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      sono d'accordo con matty e zu,la bf è veramente troppo alta.

                      se questa condizione è ricercata è una "strategia" completamente priva di senso,altrimenti se semplicemente te ne sei fregato e ti sei lasciato andare a tavola è un altro discorso.

                      Commenta


                        R: Lo famo strano?

                        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                        black secondo me a tali livelli di bf non ci si dovrebbe mai arrivare... Ci sono solo aspetti negativi nell'andare così alto di peso
                        Ero partito già da una bf alta.. (dopo aver perso 10 kg tra l'altro, ero ingrassato troppo purtroppo, quindi partivo da una condizione ulteriormente peggiore e dopo aver perso quei kg avevo un metabolismo troppo rallentato, così una fase di normo/iper ho dovuto farla -5 mesi, +6 kg-), e vi assicuro che non sono ingrassato poi così tanto, ma ammetto che è ora di fermarsi e ripulire un po rispetto a prima i volumi adesso ci sono e posso farlo

                        Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                        sono d'accordo con matty e zu,la bf è veramente troppo alta.

                        se questa condizione è ricercata è una "strategia" completamente priva di senso,altrimenti se semplicemente te ne sei fregato e ti sei lasciato andare a tavola è un altro discorso.
                        Last edited by blackshark; 07-01-2013, 21:49:44.

                        Commenta


                          black la ricerca dei volumi non dovrebbe comunque mai portare ad una condizione del genere...
                          Last edited by otrebla1984; 07-01-2013, 21:54:07.
                          Originariamente Scritto da menphisdaemon
                          La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                          ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                          Bo, penso siano le schede...



                          Commenta


                            R: Lo famo strano?

                            Fermi tutti..fermi tutti..devo fare chiarezza, c'è troppa confusione..

                            Gennaio 2012: alla deriva, bf incalcolabile, zero qualità. Stanco di essermi lasciato andare inizio a ricompormì. A luglio pesavo 12 kg meno e avevo recuperato quasi tutta la mia vecchia qualità muscolare.

                            Luglio 2012: il metabolismo si è rallentato troppo, vado in stallo, inizio ad alzare gradualmente le cals sino ad arrivare a fare una vera e propria massa, totale 5 mesi, e presi 5 o 6 kg, bf rispetto a luglio aumentata normalmente (garantisco), se è comunque molto alta è perché era già altina.

                            Adesso: ho 6 mesi davanti per ripulirmi (e la scalata inizia dalle 3mila, il mio bmr si è parecchio alzata, e questo mi da la possibilità di sgrassare meglio, più serenamente e in tempi più lunghi prima di raggiungere il fondo), il tempo c'è e non mi pento affatto di questi ultimi mesi perché almeno adesso HO qualcosa su cui lavorare..

                            Mi sono anche serviti per rendermi conto dopo anni che la crescita 'pulita' non esiste, esiste un alimentazione ben strutturata con conseguente scelta di alimenti puliti..ma se vuoi crescere devi mangiare (e ingrassare)

                            Last edited by blackshark; 07-01-2013, 22:17:00.

                            Commenta


                              purtroppo per te black appoggio le critiche...

                              Commenta


                                R: Lo famo strano?

                                Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                                purtroppo per te black appoggio le critiche...
                                Puoi anche togliere il purtroppo..a me le critiche servono per migliorare



                                Inviterei comunque a dare una lettura sul 'background' della mia condizione, per farvi capire che non è stata una scelta la mia ma una costrizione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎