Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEcco qui, la definizione continua!
Solito schifo sotto l'ombelico e sui fianchi, ma piano piano diminuisce, stranamente però non mi sento vuoto nonostante i carbo bassissimi!
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioHo perso un sacco ragà...
Ricomincio da qui:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
Io sono 1 84 Il più alto eeheh
188 (hp+15) lo metto tra parentesi va
Commenta
-
-
[QUOTE=vincenzo78;5904312]Spettacolo Rik , ormai sono rimasto col fisico peggior di tutti
[N/QUOTE]
grazie Vince! Ovviamente prospettiva e luce aiutano, però piano piano il grasso immondo se ne va, i varbo se leggi qualche pagina fa sono già bassi bassi ora, spero di non svuotarmi del tutto, ma da quando li ho abbassato drasticamente mi vedo solo meglio!
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocome sarebbe a dire?
188 (hp+15) lo metto tra parentesi va
Ehhe io 184 hp niente! Tu sei un colosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioahhhhh.. no perchè ho avuto la sensazione come se ti sentissi alto
Tu sei molto alto
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggiomaledetti lungagnoni....
Dall'alto (si vabbè) del mio 1.76 vi sbatto lì una schiena ignorante presa col cell:
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiono comment
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioDan, cavolo, la prima foto è spaventosa!!
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggioperò c'è ancora qualcosa da togliere...sono 80 kili, sto cercando di arrivare a 78 disperatamente...
complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioTi stai svuotando veramente , pondera bene i carbo per non rischiare di arrivare del tutto vuoto al giorno che conta
Oramai punto a tornare in forma e restarci sempre fino a che i tempi saranno maturi, che pirla che sonoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggiomancava il tuo commento Dai direi che la situazione sta migliorando in quanto a definizione!
spalle che esplodono,petto pienissimo,braccia grosse...
l'addome nn si vede ma nn è semplicissimo farlo uscire cmq in quel genere di foto
tradotto...fai spavento...
e per quanto la foto nn sia distantissima e nn si veda tutto il corpo,le masse sono importanti davvero...io sono hp+ 4/5 ma un impatto estetico come il tuo me lo sogno per qualche anno
Commenta
-
Commenta