Originariamente Scritto da gianmaria8
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio11 novembre / 5 gennaio ( fat inside )
Commenta
-
-
posto una foto dell'altro giorno, non mi piace particolarmente...non sono maluccio le spalle viste cosi...la luce sempre pessima...
Last edited by AndryPata90; 06-01-2013, 21:30:32.
Commenta
-
-
Rimaniamo in topic: abbiamo già detto più volte che le singole situazioni si dibattono altrove."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Dopo 10 giorni di stop e dieta irregolare, inizia ufficialmente lo sgrasso pre-estivo perchè sono troppo liscio
Last edited by blackshark; 07-01-2013, 16:50:15.
Commenta
-
-
black se dici che ne hai 18-20 non se ne accorge nessunoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza MessaggioIl back sta crescendo andrea.. molto bene
inviato dal mio galaxy s3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioblack se dici che ne hai 18-20 non se ne accorge nessuno
e non mi hai visto in viso, sembro un bimboLast edited by blackshark; 07-01-2013, 17:05:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioDopo 10 giorni di stop e dieta irregolare, inizia ufficialmente lo sgrasso pre-estivo perchè sono troppo liscio
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Bel tatoo! Cmnq bella condizione, un pò alto di bf ma ci sta tutta in questo periodo.
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
Commenta