Originariamente Scritto da asen
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
uh discussioni sulla dieta di phoenix in lo famo strano? mai lette!
ju, non toccar mai piu' i trapezi(ma probabilmente gia' non li tocchi e crescono uguale perchè portato..) comunque ottimo
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioLe regole base del metabolismo sono due che entrambi sbagliamo:
Vuoi aumentarlo? Allora mangia più spesso.
Vuoi diminuirlo? Allora mangia meno spesso.
Ecco, io arrivo a fare 8 pasti (completi) al giorno mentre tu solo 1.
Sbagliamo, caro phoenixx.
Sent from my iPhone using TapatalkCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiouh discussioni sulla dieta di phoenix in lo famo strano? mai lette!
ju, non toccar mai piu' i trapezi(ma probabilmente gia' non li tocchi e crescono uguale perchè portato..) comunque ottimo
Sent from my iPhone using Tapatalk
---------- Post added at 19:28:01 ---------- Previous post was at 19:25:28 ----------
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioAggiornati.
Ti rispondo con il post precedente, mi fa fatica scrivere altro.
"Ok phoenixx lo farò il mio era solo un consiglio, cosa avrei fatto IO al tuo posto. Questo sport è bello perchè soggettivo e sempre aperto al dialogo/ confronto...se arriviamo ai dibattiti vuol dire che stiamo sbagliando lo spirito con il quale affrontare la cosa
Sperimentazione e sacrificio, le uniche vere parole del BB.
Direi di chiudere l'OT altrimenti facciamo arrabbiare i mod. "
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
pump di una notte di mezz' inverno
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggioi trapezi ho smesso quasi del tutto di allenarli ma crescono a dismisura potessero passare qualcosa al petto
---------- Post added at 19:28:01 ---------- Previous post was at 19:25:28 ----------
Ok, forse sei uno da dibattito.
Ti rispondo con il post precedente, mi fa fatica scrivere altro.
"Ok phoenixx lo farò il mio era solo un consiglio, cosa avrei fatto IO al tuo posto. Questo sport è bello perchè soggettivo e sempre aperto al dialogo/ confronto...se arriviamo ai dibattiti vuol dire che stiamo sbagliando lo spirito con il quale affrontare la cosa
Sperimentazione e sacrificio, le uniche vere parole del BB.
Direi di chiudere l'OT altrimenti facciamo arrabbiare i mod. "
Poi c'è chi ha la Ferrari e quindi viaggerà in discesa e chi invece deve accontentarsi di una vecchia 500 e dovrà faticare.
Il resto sta a noi ed alle nostre vere e reali motivazioni, ci sono anche potenziale Ferrari che stanno peggio delle 500.
Commenta
-
-
Chiudiamo questi OT e torniamo alle foto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocredo non sia neanche normale mangiare 5000 calorie al gorno e tempo 10 giorni di inattività, perdere chili come se nulla fosse.
Commenta
-
-
bene oat! la cosa a cui stento a creder è che non sono in pochi con vene in vista che si ritrovan l'infermiera che sbaglia ugualmente e " non trova la vena" ahaha ma come si fa
sean ti ho postato aggiornamento
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Ahah con me va sul sicuroPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio11 novembre / 5 gennaio ( fat inside )
Commenta
-
Commenta