Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
    scusa fenice ma se quella è la dieta non puoi manco pretendere chissà che...per il resto signor fisico ma ti lamenti un pò troppo è un mio pensiero eh
    con questa dieta son calato 20 chili ed ho messo discrete masse. non ho bisogno di mangiare 4000 calorie al giorno per crescere. con me funziona così. mangio solo carne(relativamente poca), grassi giusti(qualche pezzo di grana o altro formaggio e frutta secca) e pochissimi carbo tutti dati da fonti alternative ai farinacei(patate, frutta, qualche legume)

    Commenta


      R: Lo famo strano?

      Che mi tocca leggere.. e pretendi di asciugarti mangiando solo 1 volta al giorno? Lol..

      Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

      ---------- Post added at 16:59:01 ---------- Previous post was at 16:58:04 ----------

      Ah ovviamente manco ti chiedo se fai cardio

      Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

      Commenta


        Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
        phoenixx io farei un controllino alla tiroide...non è una situazione normale
        credo non sia neanche normale mangiare 5000 calorie al gorno e tempo 10 giorni di inattività, perdere chili come se nulla fosse.

        Commenta


          Lo famo strano?

          Manda a farsi fottere la bilancia, rinizia una dieta equilibrata e vedrai che riassetti anche il metabolismo ( non puoi pensare di perdere kg adesso che il tuo metabolismo ha questo stallo ).
          Il mio prima era ancora più veloce ma , anno dopo anno, sto cercando di farlo rispondere alle mie esigenze.

          Foto post kebab+mini circuito JU style nella solitudine marina.




          Sent from my iPhone using Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            con questa dieta son calato 20 chili ed ho messo discrete masse. non ho bisogno di mangiare 4000 calorie al giorno per crescere. con me funziona così. mangio solo carne(relativamente poca), grassi giusti(qualche pezzo di grana o altro formaggio e frutta secca) e pochissimi carbo tutti dati da fonti alternative ai farinacei(patate, frutta, qualche legume)
            io non so come ti alimenti ma se è come hai scritto sopra ad esempio già non và(non intendo il post questo quotato ma l'altro)..
            hai delle masse importanti...ma alle volte bisogna saper rinunciare a qualcosa per "sgrassare"..
            tipo prediligere alimenti ed eliminarne altri..saper stare a bassi carbo..e fare anche molto ma molto cardio

            Commenta


              Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
              Che mi tocca leggere.. e pretendi di asciugarti mangiando solo 1 volta al giorno? Lol..

              Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

              ---------- Post added at 16:59:01 ---------- Previous post was at 16:58:04 ----------

              Ah ovviamente manco ti chiedo se fai cardio

              Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
              mi pare che con questa dieta che ho fatto da questa estate, unita a cardio quasi tutti i giorni (ora non più), i chili se ne sono andati, la massa è rimasta, la forza pure. non sono stato mai così (tirato) in vita mia (pelle permettendo). leggetevi gli articoli sulla diet warrior. anche io non ci credevo. ma, lameno nel mio caso, ha funzionato.

              Commenta


                Lo famo strano?

                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                credo non sia neanche normale mangiare 5000 calorie al gorno e tempo 10 giorni di inattività, perdere chili come se nulla fosse.
                Le regole base del metabolismo sono due che entrambi sbagliamo:

                Vuoi aumentarlo? Allora mangia più spesso.
                Vuoi diminuirlo? Allora mangia meno spesso.

                Ecco, io arrivo a fare 8 pasti (completi) al giorno mentre tu solo 1.
                Sbagliamo, caro phoenixx.


                Sent from my iPhone using Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                  io non so come ti alimenti ma se è come hai scritto sopra ad esempio già non và(non intendo il post questo quotato ma l'altro)..
                  hai delle masse importanti...ma alle volte bisogna saper rinunciare a qualcosa per "sgrassare"..
                  tipo prediligere alimenti ed eliminarne altri..saper stare a bassi carbo..e fare anche molto ma molto cardio
                  infatti io ho eleminato quasi totalmente i cho. che altro devo eliminare? i grassi? non si può. scendo di peso con grassi poco più alti ma zero cho. i cho non li tollero proprio. mi gonfio. e mi pare che al mio stato attuale non faccia proprio schifo come tiraggio. sto all'11%. è vero non li dimostro, ma dovete calcolare che ho la pelle veramente spessa. mi sono uscite vene swulla salla, sui bicipiti(impensabile per me, in 43 anni non me la sono mai vista) ora c'è. timida ma c'è. che altro dovrei fare se questo tipo di approccio su di me ha funzonato a discapito delle classiche lowcarb, o diete da mila e mila calorie?
                  Last edited by phoenixxx; 05-01-2013, 17:10:40.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                    Le regole base del metabolismo sono due che entrambi sbagliamo:

                    Vuoi aumentarlo? Allora mangia più spesso.
                    Vuoi diminuirlo? Allora mangia meno spesso.

                    Ecco, io arrivo a fare 8 pasti (completi) al giorno mentre tu solo 1.
                    Sbagliamo, caro phoenixx.


                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                    Quindi uno che ha il metabolismo molto veloce dovrebbe ingurgitare tipo 1500 kcal a pasto però mangiare 3 volte al giorno? <.<

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                      Le regole base del metabolismo sono due che entrambi sbagliamo:

                      Vuoi aumentarlo? Allora mangia più spesso.
                      Vuoi diminuirlo? Allora mangia meno spesso.

                      Ecco, io arrivo a fare 8 pasti (completi) al giorno mentre tu solo 1.
                      Sbagliamo, caro phoenixx.


                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      nel metabolismo ci sono delle regole fisse ed ogni fisico è un mondo a se. se io mangiando come un pulcino, modestia a parte, mi ritrovo discrete masse, vuol dire che a me basta quel poco per crescere a differenza di chi invece neanche con 5000 calorie riesce a mantenersi delle masse decenti.
                      se brucio poco è inutile che mi ingozzi come un *****. in palestra da me c'è un tizio che mangia merda, ma veramente merda, ma è squartato tutto l'anno. potrebbe far gare tutti i giorni. se non mangia sviene. ma se disgraziatamente per qualche giorno mangia come i comuni mortali deperisce. si perde i pezzi per strada. questo è un metabolismo veloce. quindi non c'è una regola fissa. varia in base alle persone, varia in base al suo metabolismo, cioè quanta legna il forno brucia all'ora.

                      Commenta


                        Lo famo strano?

                        Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                        Quindi uno che ha il metabolismo molto veloce dovrebbe ingurgitare tipo 1500 kcal a pasto però mangiare 3 volte al giorno? <.<
                        Stiamo andando OT.
                        Cmq non ho detto questo, infatti anch'io suddivido i pasti per accumulare il grasso nei posti giusti ma sicuramente se mangiassi 4/5 volte Max al giorno sono sicuro cambierei anche il mio metabolismo. Solo che non ce la faccio, per adesso, a kcal alte e mi trovo meglio a spezzettare il più possibile.


                        Sent from my iPhone using Tapatalk

                        Commenta


                          poi ve lo ripeto, andatevi a leggere gli articoli sulla diet warrior e sui suoi benefici.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                            infatti io ho eleminato quasi totalmente i cho. che altro devo eliminare? i grassi? non si può. scendo di peso con grassi poco più alti ma zero cho. i cho non li tollero proprio. mi gonfio. e mi pare che al mio stato attuale non faccia proprio schifo come tiraggio. sto all'11%. è vero non li dimostro, ma dovete calcolare che ho la pelle veramente spessa. mi sono uscite vene swulla salla, sui bicipiti(impensabile per me, in 43 anni non me la sono mai vista) ora c'è. timida ma c'è. che altro dovrei fare se questo tipo di approccio su di me ha funzonato a discapito delle classiche lowcarb, o diete da mila e mila calorie?
                            penso tu sia libero di scegliere cosa sia meglio per te...hai testato in questi anni come funziona il tuo corpo...noi possiamo solo dirti il nostro punto di vista e basta..
                            detto questo..signor fisico!! la vena sulla spalla si vede..vorrei ti lamentassi meno perchè il sacrificio della dieta fa tutto..e non il metabolismo che la trovo solo una stupida scusante.

                            Commenta


                              Lo famo strano?

                              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              poi ve lo ripeto, andatevi a leggere gli articoli sulla diet warrior e sui suoi benefici.
                              Ok phoenixx lo farò il mio era solo un consiglio, cosa avrei fatto IO al tuo posto. Questo sport è bello perchè soggettivo e sempre aperto al dialogo/ confronto...se arriviamo ai dibattiti vuol dire che stiamo sbagliando lo spirito con il quale affrontare la cosa
                              Sperimentazione e sacrificio, le uniche vere parole del BB.
                              Direi di chiudere l'OT altrimenti facciamo arrabbiare i mod.
                              Quando torno in palestra farò delle foto alle mie super venuzze sui bicipiti solo per te Phoenixx...e stasera pizza! ahahha


                              Sent from my iPhone using Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                                penso tu sia libero di scegliere cosa sia meglio per te...hai testato in questi anni come funziona il tuo corpo...noi possiamo solo dirti il nostro punto di vista e basta..
                                detto questo..signor fisico!! la vena sulla spalla si vede..vorrei ti lamentassi meno perchè il sacrificio della dieta fa tutto..e non il metabolismo che la trovo solo una stupida scusante.
                                il metabolismo è tutto non è una scusante.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎