If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
..Però, fidati
E' meglio perdere massa magra un po' più velocemente e tornare magri che, perdere massa magra più lentamente, e diventare grassi.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
È stressante stare a 3600kcal di cibo pulito per mesi e poi vedere che appena molli un po' perdi anche 5/6 kg nel giro di 10 giorni! Quest estate ne ho persi 9!! Eppure mangiavo anche, per essere estate e volere l'addome in vista. Noi secchi abbiamo pochi compromessi purtroppo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Preferirei mangiare come un toro e mettere poco grasso e poco muscolo con un metabolismo da mandrillo che avere il mio che con pochi spiccioli mi fa mettere grasso e muscolo come niente. Comunque sia, come in tutte le cose il giusto sta nel mezzo.
Lo so peró rode anche quando fai sacrifici economici, psicologici, fisici per tot. tempo (anni) e basta smetti 3 mesi e torni al punto di partenza, anzi secco ma con la buzza. È frustrante. Tu phoneixx sei massoso, impressivo e nonostante ciò ti si vede pure l'addome. Una condizione come la tua è invidiabile e ihmo dovresti lasciarti andare dall'agonia della bilancia e riniziare un'alimentazione "normale". Magari può scuote qualcosa e i muscoli, ingrossando e bruciando grasso, si circonderanno anche di qualche venuzza. cmq chiudo l'OT dicendo che preferirei mille volte risultare impressivo come voi e sempre "gonfio" che smettere una settimana o due e sentirmi dire "sei secco" da persone appena conosciute (cosa successa pur con 38di braccio, ahime )
io a questi soggetti che a 5000 kcal non salgono farei mangiare prodotti a densità calorica più alta, più grassi insomma, e molti più liquidi calorici tipo latte (al posto dell'acqua proprio, ovviamente a chi se lo può permettere come me che a 2 litri al giorno non avevo problemi). Altrimenti a mangiare pulito tutte quelle calorie non solo si esce pazzi ma si rischia anche di inceppare il sistema digerente
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
io a questi soggetti che a 5000 kcal non salgono farei mangiare prodotti a densità calorica più alta, più grassi insomma, e molti più liquidi calorici tipo latte (al posto dell'acqua proprio, ovviamente a chi se lo può permettere come me che a 2 litri al giorno non avevo problemi). Altrimenti a mangiare pulito tutte quelle calorie non solo si esce pazzi ma si rischia anche di inceppare il sistema digerente
Hai ragione ma, esempio personale, i latticini mi appannano subito quindi ho preferito toglierli, il latte poi mi sta dando anche problemi digerenti.
Sul fatto di alzare i grassi idem, mi vedo meno pieno ma più grasso, il contrario con i carbo.
In massa quindi faccio una high carbo e normo fat ma, come dici tu, è tanto, tanto stressante (anche dal punto di vista digerente, almeno un giorno a settimana lo passo senza un filo di fame ).
Imho non ha senso levare il latte della dieta perchè appanna,specialmente se non si hanno gare in programma e se l'estate è lontanissima.
"Il latte mi sta dando problemi digerenti." Mentre dei latticini non mi piacciono i grassi saturi, non mi gonfiano (pienezza muscolare) e preferisco mangiare l'equivalente cal. con pane integrale o cmq carbo. ( ovviamente non li ho esclusi del tutto, negli albumi le mie sottilette light ci stanno sempre, o qualche mozzarella ogni tanto..)
Sent from my iPhone using Tapatalk
---------- Post added at 16:08:22 ---------- Previous post was at 16:07:36 ----------
Una volta ci provai, ogni 2 secondi dovevo correre al bagno, non è molto comodo soprattutto quando si è fuori casa :/
io mangio una volta al giorno prima di dormire. un pulcino forse mangia più di me. ieri sera mi son fatto una fettina di petto di pollo con del gorgonzola squaliato e una patata lessa. fine. pasti durante il giorno zero. che so un mandarino, una piccola barretta proteica, un bicchiere di caffellate fino alla sera. e con ciò riesco a dare il meglio in palestra, spingo tantissimo, metto massa e sto resto pulito. metabolismo da bradipo o chiamiamolo altamente efficiente.
io mangio una volta al giorno prima di dormire. un pulcino forse mangia più di me. ieri sera mi son fatto una fettina di petto di pollo con del gorgonzola squaliato e una patata lessa. fine. pasti durante il giorno zero. che so un mandarino, una piccola barretta proteica, un bicchiere di caffellate fino alla sera. e con ciò riesco a dare il meglio in palestra, spingo tantissimo, metto massa e sto resto pulito. metabolismo da bradipo o chiamiamolo altamente efficiente.
scusa fenice ma se quella è la dieta non puoi manco pretendere chissà che...per il resto signor fisico ma ti lamenti un pò troppo è un mio pensiero eh
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta