Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ..Però, fidati
    E' meglio perdere massa magra un po' più velocemente e tornare magri che, perdere massa magra più lentamente, e diventare grassi.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      R: Lo famo strano?

      Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
      Meglio prendere kg che perderne.
      Io tutta la vita a sperare di vedere l'ago della bilancia scendere. Lo stesso ora. Se perdo un chilo faccio i salti di gioia.

      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

      ---------- Post added at 15:12:57 ---------- Previous post was at 15:03:01 ----------

      Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
      È stressante stare a 3600kcal di cibo pulito per mesi e poi vedere che appena molli un po' perdi anche 5/6 kg nel giro di 10 giorni! Quest estate ne ho persi 9!! Eppure mangiavo anche, per essere estate e volere l'addome in vista. Noi secchi abbiamo pochi compromessi purtroppo


      Sent from my iPhone using Tapatalk
      Preferirei mangiare come un toro e mettere poco grasso e poco muscolo con un metabolismo da mandrillo che avere il mio che con pochi spiccioli mi fa mettere grasso e muscolo come niente. Comunque sia, come in tutte le cose il giusto sta nel mezzo.

      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

      Commenta


        Lo famo strano?

        Lo so peró rode anche quando fai sacrifici economici, psicologici, fisici per tot. tempo (anni) e basta smetti 3 mesi e torni al punto di partenza, anzi secco ma con la buzza. È frustrante. Tu phoneixx sei massoso, impressivo e nonostante ciò ti si vede pure l'addome. Una condizione come la tua è invidiabile e ihmo dovresti lasciarti andare dall'agonia della bilancia e riniziare un'alimentazione "normale". Magari può scuote qualcosa e i muscoli, ingrossando e bruciando grasso, si circonderanno anche di qualche venuzza. cmq chiudo l'OT dicendo che preferirei mille volte risultare impressivo come voi e sempre "gonfio" che smettere una settimana o due e sentirmi dire "sei secco" da persone appena conosciute (cosa successa pur con 38di braccio, ahime )


        Sent from my iPhone using Tapatalk

        Commenta


          R: Lo famo strano?

          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          ..Però, fidati
          E' meglio perdere massa magra un po' più velocemente e tornare magri che, perdere massa magra più lentamente, e diventare grassi.
          Te l'appoggio

          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

          Commenta


            io a questi soggetti che a 5000 kcal non salgono farei mangiare prodotti a densità calorica più alta, più grassi insomma, e molti più liquidi calorici tipo latte (al posto dell'acqua proprio, ovviamente a chi se lo può permettere come me che a 2 litri al giorno non avevo problemi). Altrimenti a mangiare pulito tutte quelle calorie non solo si esce pazzi ma si rischia anche di inceppare il sistema digerente
            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

            Commenta


              Lo famo strano?

              Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
              io a questi soggetti che a 5000 kcal non salgono farei mangiare prodotti a densità calorica più alta, più grassi insomma, e molti più liquidi calorici tipo latte (al posto dell'acqua proprio, ovviamente a chi se lo può permettere come me che a 2 litri al giorno non avevo problemi). Altrimenti a mangiare pulito tutte quelle calorie non solo si esce pazzi ma si rischia anche di inceppare il sistema digerente
              Hai ragione ma, esempio personale, i latticini mi appannano subito quindi ho preferito toglierli, il latte poi mi sta dando anche problemi digerenti.
              Sul fatto di alzare i grassi idem, mi vedo meno pieno ma più grasso, il contrario con i carbo.
              In massa quindi faccio una high carbo e normo fat ma, come dici tu, è tanto, tanto stressante (anche dal punto di vista digerente, almeno un giorno a settimana lo passo senza un filo di fame ).


              Sent from my iPhone using Tapatalk

              Commenta




                Le gambe non le avevo mai postate, polpacci indietro.. inesistenti :c
                Originariamente Scritto da arkon86
                Sto scacciando

                Originariamente Scritto da arkon86
                Sono un mdf

                Commenta


                  Imho non ha senso levare il latte della dieta perchè appanna,specialmente se non si hanno gare in programma e se l'estate è lontanissima.


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Lo famo strano?

                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    Imho non ha senso levare il latte della dieta perchè appanna,specialmente se non si hanno gare in programma e se l'estate è lontanissima.
                    "Il latte mi sta dando problemi digerenti." Mentre dei latticini non mi piacciono i grassi saturi, non mi gonfiano (pienezza muscolare) e preferisco mangiare l'equivalente cal. con pane integrale o cmq carbo. ( ovviamente non li ho esclusi del tutto, negli albumi le mie sottilette light ci stanno sempre, o qualche mozzarella ogni tanto..)


                    Sent from my iPhone using Tapatalk

                    ---------- Post added at 16:08:22 ---------- Previous post was at 16:07:36 ----------

                    Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                    [ATTACH=CONFIG]130582[/ATTACH]

                    Le gambe non le avevo mai postate, polpacci indietro.. inesistenti :c
                    Ottimi dettagli Asen


                    Sent from my iPhone using Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                      io a questi soggetti che a 5000 kcal non salgono farei mangiare prodotti a densità calorica più alta, più grassi insomma, e molti più liquidi calorici tipo latte (al posto dell'acqua proprio, ovviamente a chi se lo può permettere come me che a 2 litri al giorno non avevo problemi). Altrimenti a mangiare pulito tutte quelle calorie non solo si esce pazzi ma si rischia anche di inceppare il sistema digerente
                      Una volta ci provai, ogni 2 secondi dovevo correre al bagno, non è molto comodo soprattutto quando si è fuori casa :/

                      Commenta


                        Lo famo strano?

                        Ottimo asen


                        Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          io mangio una volta al giorno prima di dormire. un pulcino forse mangia più di me. ieri sera mi son fatto una fettina di petto di pollo con del gorgonzola squaliato e una patata lessa. fine. pasti durante il giorno zero. che so un mandarino, una piccola barretta proteica, un bicchiere di caffellate fino alla sera. e con ciò riesco a dare il meglio in palestra, spingo tantissimo, metto massa e sto resto pulito. metabolismo da bradipo o chiamiamolo altamente efficiente.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                            io mangio una volta al giorno prima di dormire. un pulcino forse mangia più di me. ieri sera mi son fatto una fettina di petto di pollo con del gorgonzola squaliato e una patata lessa. fine. pasti durante il giorno zero. che so un mandarino, una piccola barretta proteica, un bicchiere di caffellate fino alla sera. e con ciò riesco a dare il meglio in palestra, spingo tantissimo, metto massa e sto resto pulito. metabolismo da bradipo o chiamiamolo altamente efficiente.
                            scusa fenice ma se quella è la dieta non puoi manco pretendere chissà che...per il resto signor fisico ma ti lamenti un pò troppo è un mio pensiero eh

                            Commenta


                              phoenixx io farei un controllino alla tiroide...non è una situazione normale

                              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                              e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                                phoenixx io farei un controllino alla tiroide...non è una situazione normale
                                quoto
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎