PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Stai molto bene.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
si avevo appena fatto propria spalla e bcp
voglio salire di peso .. no npoco .. e mi sa che questo giro ( cioè da ora fino a giugno ma vedo magari prolungo anche oltre estate ) mi sporchero' ..
senza sporcarmi ho un peso soglia , sui 90-93 chili , da cui non riesco a muovermibuilding muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggiosi avevo appena fatto propria spalla e bcp
voglio salire di peso .. no npoco .. e mi sa che questo giro ( cioè da ora fino a giugno ma vedo magari prolungo anche oltre estate ) mi sporchero' ..
senza sporcarmi ho un peso soglia , sui 90-93 chili , da cui non riesco a muovermi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggioobbettivo massa
[ATTACH=CONFIG]130545[/ATTACH]
Commenta
-
-
ciao phoenix
complimenti come sempre , spero di arrivare al tuo livello tra un po' ( non nel breve purtroppo , si fa quel che si puo' )building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Fermo da più di 10 giorni, alimentazione completamente "a caso" da altrettanti, febbre da ieri l'altro e reduce da tante serate in compagnia dell'alcool.
Non riuscirò MAI a fare massa per bene
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioa parte le mutande ottimo
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
Commenta