spettacolo le gambe in avatar oat
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiospettacolo le gambe in avatar oat
Grazie..mi stanno dando ottime soddisfazioni...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiodopo la foto al decathlon, fotina nell'ascensore di casa con la magliettina appena comprata.
[ATTACH=CONFIG]130447[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioPost-wo:
preferisco di gran lunga questa condizione rispetto a quella di quest'estate
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da situation Visualizza MessaggioDue di schiena a volo :
178 cm 75kg 19 anni
Commenta
-
-
ottimo fenix
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioUn aquilone
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza MessaggioOttima ampiezza dorsale e del petto..e volumi parecchio incrementati rispetto a questa estate
preferisco di gran lunga questa condizione rispetto a quella di quest'estate
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiocareddo ti sei ingrossato parecchio, bravo ragazzo
fenix spettacoloOriginariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioottimo fenix
Commenta
-
-
io quoto gg89..fenix questa per me è la bf che piu' ti dona..poi hai la canotta e non è possibile dar un giudizio completo. ma hai delle forme che se "piene" rendono e son piu' gradevoli. ma da stra definito, personalmente, perdi un po' in estetica.
Mi pare tu venga da un passato in sovrappeso e in molti ho notato che non è raro questo desiderio di passar radicalmente da un capo all'altro (sovrappeso- stradefinito) anche per autoconfermarsi che tutto è possibile (tanto di cappello)..Pero' boh ..La cosa fondamentale è trovar un compromesso tra i propri punti di forza , e nella prima foto per me rendi molto meglio che in altre condizioni piu' estreme.
non prenderla come una critica, che poi non lo è , è giusto il mio parere
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio.
Sent from my iPhone using Tapatalk...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
L'addome non è all'altezza del resto, principalmente per i residui di pellaccia/grasso vecchi, poi complice anche il retto addominale poco ipertrofico...
Comunque non dico di star male in questa condizione eh, anzi.. per ora rappresenta un ottimo compromesso, se solo l'addome e le gambe/glutei fossero ugualmente "puliti", rimarrei così anche in estate..
purtroppo gli errori del passato si pagano.
Commenta
-
Commenta