Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    evidentemente devi aver sbagliato quote.
    comunque era per puntualizzare che il "gonfiore" del petto/spalle era dovuto ad un wo veramente pesante sia in termini di volume che di intensità. vedo gente in palestra da me allenarsi sempre con gli stessi carichi della chicco, senza una goccia di sudore, senza un minimo urletto di dolore. io mi uccido, do il massimo e cerco sempre di superare i miei limiti.
    ma si ho capito il senso, però mi faceva sorridere che a uno che ti dice "ah come sei pompato" tu rispondi con tutti i carichi che sollevi

    poi sei il primo a mettere le mani avanti dicendo che non ti curi tanto della tecnica, quindi quei carichi sono ancora più credibili.

    Commenta


      R: Lo famo strano?

      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      ma si ho capito il senso, però mi faceva sorridere che a uno che ti dice "ah come sei pompato" tu rispondi con tutti i carichi che sollevi

      poi sei il primo a mettere le mani avanti dicendo che non ti curi tanto della tecnica, quindi quei carichi sono ancora più credibili.
      Non dico che non mi curo della tecnica, bensì che allenandomi da bb, la tecnica non è da manuale come non lo è per gran parte dei bb.

      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

      Commenta


        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        Che vuol dire allenandoti come ti alleni tu?
        Poi in tutta franchezza non credo, nel bb alla esecuzione perfetta. Quelle le lascio ai pl. Nel bb conta il risultato ottenuto e non quanto si alza e come si alza nel senso puro del termine . Se andassimo a vedere le esecuzioni dei pro o semi pro dovremmo fare le stesse esternazioni che stiamo facendo ora su me. Stimolo le fibre, il sistema nervoso e se invece di stare a mezzo millimetro del petto con la sbarra sto a 4 cm poco importa. Questo ovviamente secondo il mio personale parere.

        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
        ovviamente mi riferivo al fatto che non ti alleni "per la forza"..ma vabbè poco importa dai..

        ---------- Post added at 13:46:02 ---------- Previous post was at 13:38:32 ----------

        qui se non sbaglio pesava 95 kg, lo spotter in quel modo ti toglie anche 20kg,non arriva al petto e anche questo qualche kg te lo toglie..
        inoltre inizava con un 2x165,adesso invece dopo aver perso quasi 20kg,mangiando come un nigeriano,come ultima serie(quindi già cotto) fa un 175x3..
        le cose sono un pochino diverse eh


        se così fosse dimmi qual'è il tuo segreto

        Commenta


          R: Lo famo strano?

          Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
          ovviamente mi riferivo al fatto che non ti alleni "per la forza"..ma vabbè poco importa dai..

          ---------- Post added at 13:46:02 ---------- Previous post was at 13:38:32 ----------


          qui se non sbaglio pesava 95 kg, lo spotter in quel modo ti toglie anche 20kg,non arriva al petto e anche questo qualche kg te lo toglie..
          inoltre inizava con un 2x165,adesso invece dopo aver perso quasi 20kg,mangiando come un nigeriano,come ultima serie(quindi già cotto) fa un 175x3..
          le cose sono un pochino diverse eh


          se così fosse dimmi qual'è il tuo segreto
          Pesavo 95 ma ero molto più grasso. Alla fine dopo un anno e 10 punti percentuali di grasso in meno, il muscolo sotto è cresciuto e maturato ulteriormente. Poi Cvd, ma chi ve lo dice che lo spotter mi leva 20 chili? A questo punto non mettiamo più video perché magari qualcuno potrebbe usare finta ghisa.
          Imbracciateli voi 170 kg senza un cristo dietro che segue con le mani la sbarra. Quando faccio massimali o sub massimali voglio obbligatoriamente che il mio spotter segua la discesa e salita. Dovesse sfuggirmi sarebbe fatale.

          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
          Last edited by phoenixxx; 29-12-2012, 17:51:27.

          Commenta


            vabbè dai discorso chiuso

            Commenta


              concordo pienamente con fenice...ho visto il video e non tocca il petto per alcuni centimetri,non mi sembra il caso di farglielo pesare,non significa certo che non rende...qui da me persone che fanno palestra da ANNI(e non parlo di 3-4) ancora fanno gli esercizi sballati,sollevando 70kg e scendendo fino a metà...mi pare ovvio che con 170Kg bisogna andarci cauti e con più sicurezza possibile,inutile ricordare quanti Kg vi arriverebbero sullo sterno,calcolando peso effettivo+inerzia
              ottimo fenice,sei un colosso e sicuramente rendi meglio di molti altri

              per tornare al 3D posto una foto fatta stasera in palestra,mi serviva qualche consiglio sulle gambe e non ho saputo resistere sul momento...mi sono calato i pantaloni in mezzo alla palestra con la gente che mi fissava
              dietro il mio amico che mi fotografava...stranamente nessuno è venuto vicino per dirmi qualcosa


              Commenta


                perdonatemi l'OT:

                vorrei capire che senso ha fare i pignoli su carichi e/o tecniche di esecuzione in post come questo. Sono altri, secondo me, i luoghi nei quali si dovrebbe mettere "sotto torchio" chi determinati carichi dichiara ( e Fenice è forte ragazzi, c'è poco da fare...).

                Fine OT
                sigpic

                Commenta


                  Quoto niko

                  Commenta


                    R: Lo famo strano?

                    la criniera...
                    Last edited by moshroom; 30-12-2012, 07:55:06.

                    È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                    Commenta


                      R: Lo famo strano?

                      Azz che tatto

                      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


                      Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                      [/URL][/SIZE][/CENTER]

                      Commenta


                        edit

                        ---------- Post added at 13:34:45 ---------- Previous post was at 13:32:07 ----------

                        Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
                        la criniera...
                        capelli indietro

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          Pesavo 95 ma ero molto più grasso. Alla fine dopo un anno e 10 punti percentuali di grasso in meno, il muscolo sotto è cresciuto e maturato ulteriormente. Poi Cvd, ma chi ve lo dice che lo spotter mi leva 20 chili? A questo punto non mettiamo più video perché magari qualcuno potrebbe usare finta ghisa.
                          Imbracciateli voi 170 kg senza un cristo dietro che segue con le mani la sbarra. Quando faccio massimali o sub massimali voglio obbligatoriamente che il mio spotter segua la discesa e salita. Dovesse sfuggirmi sarebbe fatale.

                          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                          Ottimo phoenixx sia per la forma che hai raggiunto che per la forza.

                          Commenta


                            Chiudo l'anno così ad 82 kg

                            Click image for larger version

Name:	2012-12-30 11.54.05.jpg
Views:	1
Size:	54.6 KB
ID:	15938381Click image for larger version

Name:	2012-12-30 11.51.34.jpg
Views:	1
Size:	51.3 KB
ID:	15938382

                            Commenta


                              R: Lo famo strano?

                              La prima posa è qualcosa di illegale

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                                La prima posa è qualcosa di illegale
                                Mi aspettavo un: "pelo ascellare avanti"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎