Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spettacolo phoenix!! hai più "tette" di mia mamma e mia sorella messe assieme

    Commenta


      Originariamente Scritto da SuperMax22 Visualizza Messaggio
      Spettacolo phoenix!! hai più "tette" di mia mamma e mia sorella messe assieme
      vabbè dai avevo appena fatto petto. a caldissimo
      del tipo.

      panca piana:
      riscaldamento fino a 115kg
      1x10 con 135 kg
      1x6 con 155 kg
      1x3 con 175 kg
      stripping a scalare x5 rep--->115kg/95/75/55

      spinte manubri panca inclinata:
      3x10 con 47.5 kg a manubrio

      chest machine presa stretta
      4xmax con 100kg...più di 100 non va purtroppo.

      cavi e cavetti per un pò di pompaggio etc etc.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Passapa Visualizza Messaggio
        Ogni 6-7 mesi posto anche io qualcosa va

        Visto che sono nel cesso della palestra, rientra nella categoria lo famo strano?



        Luce che oscura abbastanza il front ma vabbè, tra le foto ci sono circa 18 mesi di differenza, ho cercato di farle entrambe uguali per non storpiare il paragone

        nella prima ero 1.81 - 68 kg circa - 19 anni
        nella seconda 1.81 - 82 kg a 3500-3700 kcal, e un pò più pulito comunque rispetto alla prima foto. 20 anni (ma va?)

        saluti!
        Ottimo lavoro

        Commenta


          1x3 con 175 kg


          alzi 3 volte e qualcosa di più 3 io!
          che carichi...

          Commenta


            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            1x10 con 135 kg
            1x6 con 155 kg
            1x3 con 175 kg
            stripping a scalare x5 rep--->115kg/95/75/55
            a 75 kg di bw..?
            boh.. a volte qui su bw leggo carichi che alcuni dei milgiori plers italiani si sognano,in particolar modo in panca ..ripeto.. boh..

            Commenta


              Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
              a 75 kg di bw..?
              boh.. a volte qui su bw leggo carichi che alcuni dei milgiori plers italiani si sognano,in particolar modo in panca ..ripeto.. boh..

              Commenta


                Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                a 75 kg di bw..?
                boh.. a volte qui su bw leggo carichi che alcuni dei milgiori plers italiani si sognano,in particolar modo in panca ..ripeto.. boh..
                a parte che ora sfioro i 77. cmq quelli faccio. che ti devo dire? ovvio che rispetto ad un pl le esecuzioni non saranno perfette e ad opera d'arte. ma ti assicuro che con 50 e 50 per parte più 14/15 kg di bilanciere, ci gioco.

                ---------- Post added at 18:25:28 ---------- Previous post was at 18:23:54 ----------

                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                a me non viene da ridere. poi come tutti i gruppi è una predisposizione. vado forte dove si spinge, ma sono una pippa dove si tira.

                Commenta


                  ti dirò che più che l'entità della prestazione, a me ha fatto sorridere un post sui carichi così dal nulla, spontaneo.

                  detto ciò, io credo a ciò che dici; mi ha solo fatto sorridere la contestualizzazione del post.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    ti dirò che più che l'entità della prestazione, a me ha fatto sorridere un post sui carichi così dal nulla, spontaneo.

                    detto ciò, io credo a ciò che dici; mi ha solo fatto sorridere la contestualizzazione del post.
                    evidentemente devi aver sbagliato quote.
                    comunque era per puntualizzare che il "gonfiore" del petto/spalle era dovuto ad un wo veramente pesante sia in termini di volume che di intensità. vedo gente in palestra da me allenarsi sempre con gli stessi carichi della chicco, senza una goccia di sudore, senza un minimo urletto di dolore. io mi uccido, do il massimo e cerco sempre di superare i miei limiti.
                    Last edited by phoenixxx; 28-12-2012, 18:56:02.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      a parte che ora sfioro i 77. cmq quelli faccio. che ti devo dire? ovvio che rispetto ad un pl le esecuzioni non saranno perfette e ad opera d'arte. ma ti assicuro che con 50 e 50 per parte più 14/15 kg di bilanciere, ci gioco.
                      questo può voler dire tutto e niente..
                      se,per esempio,semplicemente non adduci bene le scapole significa che potresti fare anche di più,se invece hai dietro lo spotter che ti aiuta e arrivi ad un palmo dal torace è un'altra storia..

                      secondo quello che dici dovresti avere poco meno di 200kg di massimale,con fermo valido almeno 180/185 a 77kg,allenandoti come ti alleni,in tutta franchezza phoenix..no..non ci credo

                      ps.che sia chiaro che non ho nulla contro di te eh

                      Commenta


                        R: Lo famo strano?

                        Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                        questo può voler dire tutto e niente..
                        se,per esempio,semplicemente non adduci bene le scapole significa che potresti fare anche di più,se invece hai dietro lo spotter che ti aiuta e arrivi ad un palmo dal torace è un'altra storia..

                        secondo quello che dici dovresti avere poco meno di 200kg di massimale,con fermo valido almeno 180/185 a 77kg,allenandoti come ti alleni,in tutta franchezza phoenix..no..non ci credo

                        ps.che sia chiaro che non ho nulla contro di te eh
                        Che vuol dire allenandoti come ti alleni tu?
                        Poi in tutta franchezza non credo, nel bb alla esecuzione perfetta. Quelle le lascio ai pl. Nel bb conta il risultato ottenuto e non quanto si alza e come si alza nel senso puro del termine . Se andassimo a vedere le esecuzioni dei pro o semi pro dovremmo fare le stesse esternazioni che stiamo facendo ora su me. Stimolo le fibre, il sistema nervoso e se invece di stare a mezzo millimetro del petto con la sbarra sto a 4 cm poco importa. Questo ovviamente secondo il mio personale parere.

                        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                        Commenta


                          penso si riferisse al fatto che non ti alleni da pl.
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            phonix metti video che così metti a tacere ste voci che dicono tu sia un cazzaro

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta




                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                R: Lo famo strano?

                                Vabbè li mi è stato detto ehhh ma lo spotter ti ha aiutato... E poi è passato un anno.

                                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎