Spettacolo phoenix!! hai più "tette" di mia mamma e mia sorella messe assieme
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da SuperMax22 Visualizza MessaggioSpettacolo phoenix!! hai più "tette" di mia mamma e mia sorella messe assieme
del tipo.
panca piana:
riscaldamento fino a 115kg
1x10 con 135 kg
1x6 con 155 kg
1x3 con 175 kg
stripping a scalare x5 rep--->115kg/95/75/55
spinte manubri panca inclinata:
3x10 con 47.5 kg a manubrio
chest machine presa stretta
4xmax con 100kg...più di 100 non va purtroppo.
cavi e cavetti per un pò di pompaggio etc etc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza MessaggioOgni 6-7 mesi posto anche io qualcosa va
Visto che sono nel cesso della palestra, rientra nella categoria lo famo strano?
Luce che oscura abbastanza il front ma vabbè, tra le foto ci sono circa 18 mesi di differenza, ho cercato di farle entrambe uguali per non storpiare il paragone
nella prima ero 1.81 - 68 kg circa - 19 anni
nella seconda 1.81 - 82 kg a 3500-3700 kcal, e un pò più pulito comunque rispetto alla prima foto. 20 anni (ma va?)
saluti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio1x10 con 135 kg
1x6 con 155 kg
1x3 con 175 kg
stripping a scalare x5 rep--->115kg/95/75/55
boh.. a volte qui su bw leggo carichi che alcuni dei milgiori plers italiani si sognano,in particolar modo in panca ..ripeto.. boh..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioa 75 kg di bw..?
boh.. a volte qui su bw leggo carichi che alcuni dei milgiori plers italiani si sognano,in particolar modo in panca ..ripeto.. boh..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioa 75 kg di bw..?
---------- Post added at 18:25:28 ---------- Previous post was at 18:23:54 ----------
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioti dirò che più che l'entità della prestazione, a me ha fatto sorridere un post sui carichi così dal nulla, spontaneo.
detto ciò, io credo a ciò che dici; mi ha solo fatto sorridere la contestualizzazione del post.
comunque era per puntualizzare che il "gonfiore" del petto/spalle era dovuto ad un wo veramente pesante sia in termini di volume che di intensità. vedo gente in palestra da me allenarsi sempre con gli stessi carichi della chicco, senza una goccia di sudore, senza un minimo urletto di dolore. io mi uccido, do il massimo e cerco sempre di superare i miei limiti.Last edited by phoenixxx; 28-12-2012, 19:56:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioa parte che ora sfioro i 77. cmq quelli faccio. che ti devo dire? ovvio che rispetto ad un pl le esecuzioni non saranno perfette e ad opera d'arte. ma ti assicuro che con 50 e 50 per parte più 14/15 kg di bilanciere, ci gioco.
se,per esempio,semplicemente non adduci bene le scapole significa che potresti fare anche di più,se invece hai dietro lo spotter che ti aiuta e arrivi ad un palmo dal torace è un'altra storia..
secondo quello che dici dovresti avere poco meno di 200kg di massimale,con fermo valido almeno 180/185 a 77kg,allenandoti come ti alleni,in tutta franchezza phoenix..no..non ci credo
ps.che sia chiaro che non ho nulla contro di te eh
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioquesto può voler dire tutto e niente..
se,per esempio,semplicemente non adduci bene le scapole significa che potresti fare anche di più,se invece hai dietro lo spotter che ti aiuta e arrivi ad un palmo dal torace è un'altra storia..
secondo quello che dici dovresti avere poco meno di 200kg di massimale,con fermo valido almeno 180/185 a 77kg,allenandoti come ti alleni,in tutta franchezza phoenix..no..non ci credo
ps.che sia chiaro che non ho nulla contro di te eh
Poi in tutta franchezza non credo, nel bb alla esecuzione perfetta. Quelle le lascio ai pl. Nel bb conta il risultato ottenuto e non quanto si alza e come si alza nel senso puro del termine . Se andassimo a vedere le esecuzioni dei pro o semi pro dovremmo fare le stesse esternazioni che stiamo facendo ora su me. Stimolo le fibre, il sistema nervoso e se invece di stare a mezzo millimetro del petto con la sbarra sto a 4 cm poco importa. Questo ovviamente secondo il mio personale parere.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
penso si riferisse al fatto che non ti alleni da pl.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
phonix metti video che così metti a tacere ste voci che dicono tu sia un cazzaro
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Commenta
-
Commenta