ehehehe lo faccio sempre, i miei amici mi rimproverano però , chissenefrega!!! è una sensazioe fantastica!!!!!!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioleos hai un bel braccione, ma sul resto mi sembri 'svuotato', manchi di densità, secondo me combini cazzate con la dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioHai dei buoni volumi, lavora sulla qualità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blasco91 Visualizza Messaggioehehehe lo faccio sempre, i miei amici mi rimproverano però , chissenefrega!!! è una sensazioe fantastica!!!!!!VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma chi la cerca la qualità, mi rompo ad uccidermi di cardio, alimentazione etc.. Ho trovato il mio "stato", mangio quel che voglio, l'addome è scoperto, i volumi credo di averli e in faccia non sono un omino michelin. Poi è ovvio che a ridosso dell'estate ci tengo ad andare al mare più qualitativo eh.
Commenta
-
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiotex in bocca al lupo e buona guarigione.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioTi ho già spiegato che è la posa fatta per "valorizzare il braccio" cioè non riesco a contrarre anche il petto, guarda la foto sotto. Comunque chi è che fa dieta? Non mangio proteine da non so quanto tempo, forse appena 3 pasti al giorno, 80% carbo.
---------- Post added at 14:58:37 ---------- Previous post was at 14:53:13 ----------
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiopetto a caldo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza MessaggioGran bei volumi..complimenti
---------- Post added at 14:58:37 ---------- Previous post was at 14:53:13 ----------
Ribadisco...ENORME tra i migliori su bw in quanto a masse e volumi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza MessaggioGran bei volumi..complimenti
Ribadisco...ENORME tra i migliori su bw in quanto a masse e volumi
Commenta
-
Commenta