Originariamente Scritto da Clark87
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Manca un po di...definizione :/
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
-
-
Phoenixxx, chissà perché i grossi non si vestono mai di nero ahah
Ieri ritrovo con trainer Issa, vi presento mio "figlio", giovane esilio dottore in scienze motorie e futuro fisioterapista. Un buon esempio di chi sa applicare gli insegnamenti. Ci separanosolo solo sedici anni (!!).
Ps: per la cronaca, nessuno di noi due sta facendo particolari diete restrittive per "tirarsi", e i crunch per gli addominali ci scordiamo di farli da almeno quattro anni.Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
Ieri ritrovo con trainer Issa, vi presento mio "figlio", giovane esilio dottore in scienze motorie e futuro fisioterapista. Un buon esempio di chi sa applicare gli insegnamenti. Ci separanosolo solo sedici anni (!!).
Ps: per la cronaca, nessuno di noi due sta facendo particolari diete restrittive per "tirarsi", e i crunch per gli addominali ci scordiamo di farli da almeno quattro anni.
e il ragazzo al tuo fianco...upper buono...le gambe sono SPETTACOLARI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiom'hanno preso a metà. te pareva!
[ATTACH=CONFIG]130217[/ATTACH]
---------- Post added at 15:53:18 ---------- Previous post was at 15:50:59 ----------
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]130224[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130225[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]130226[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]130219[/ATTACH]
Ps: per la cronaca, nessuno di noi due sta facendo particolari diete restrittive per "tirarsi", e i crunch per gli addominali ci scordiamo di farli da almeno quattro anni.
Commenta
-
Commenta