Beh dipende anche dall'altezza...su uno alto 170 cm 60 è tanto, su uno 180 è nella media...poi son misure indicative che non vogliono dire una mazza XD, anche perché dipendono da tante cose, diciamo che è giusto per curiosità ecco
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioNon so neanche se arrivavo a 64 nella foto ehhe
Cmq si, ora molti più volumi..spero di conservarli in buona parte per questa estate visto che sto crescendo non sporcandomi tantissimo poi ovviamente voglio tornare tirato come in foto!
Sent from my iPhone using Tapatalkistruttore e personal trainer CSEN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza MessaggioJu comunque spalle infinite...per curiosità quanto sono da deltoide a deltoide misurate da dietro?
Tiro a indovinare...60 Cm abbondanti sicuro...
cmq ho una struttura scheletrica piccola per esser 1.80 eh
---------- Post added at 16:09:22 ---------- Previous post was at 16:08:07 ----------
Originariamente Scritto da manuel81 Visualizza Messaggiomolto bene ju procedi alla grande...DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
-
Bene. Dicci però un pò di più: dati, anzianità di allenamento......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Dunque, mi chiamo Riccardo, 21 anni 184 cm per 86,5/87 kg. Ad agosto ho iniziato ad allenarmi con criterio, seguendo un certo tipo di alimentazione e allenamento. Piano piano mi sto appassionando a questo mondo, più avanti posterò anche in gallery.
Commenta
-
-
Grazie. Ancora complimenti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-